Vai al contenuto

Oggi é Successo Un Miracolo


Lady_Arya
 Share

Recommended Posts

ragazzr vi scrivo per raccontarvi un anedoto incredibile.

oggi sono andata con il mio ragazzo gionas al negozio di animali per comprare un giochino per la cricetina e del fieno ed é successo l'incredibile:

passiamo davanti al recinto dei conigli e un amore di coniglietto nano ariete bianco e nero ci guarda incuriosito....e fin qui tutto ok.

io come al solito penso... com'é belloooo amoreee e poi improvvisamente sento la voce del mio lui che dice....ma che bello!!!compriamolooooo io mi giro e non credo alle mie orecchie. gli dico " ma gio ne abbiamo già 2??" e lui " ma si una gabbia in più dai".

hihihi lui che di solito é quello che mi frena negli acquisti, non ci potevo credere!

poi facciamo 2 passi avanti ed arriviamo al recinto delle cavie e lui " ma guarda che bellaaaa dai prendiamolaaa" e io " ma sei pazzo ne abbiamo già 4!!!"

hihihii

vabbé..... alla fine siamo usciti senza animali!!anche xché il prossimo sicuro lo adotterò....ma la tentazione per me é stata fortissima soprattutto perché per una volta voleva prenderli pure lui ;D

vi é mai successa una cosa simile?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahahah io e il mio ragazzo siamo folli!

C'è da premettere che prima di conoscerci lui già aveva e ha tutt'ora a casa sua un coniglietto e un porcellino d'india e l'ho sentito spesso dire loro "Vieni qua a papà" :D Si va spesso in giro per i negozi di animali della nostra città e ogni volta, anche se più spesso sono io a "innamorarmi" di qualche animaletto, capitano di queste scene! Ci capita più che altro di fantasticare, di immaginare cosa farebbe il nuovo arrivato insieme ai pargoletti che abbiamo già! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora il mio non voleva assolutamente animali, ma da quando è arrivato Ichi lo coccola, gli fa il bidet, lo spazzola, gli da da mangiare, lo spazzola.......entrambi si amano alla follia....Ichi gli da i baci :wub:

e se si cerca di spazzolare lui gli salta in braccio e lo corrompe sempre in modo da evitare la spazzolata.

E' stato il mio Boy a voler prendere la Patty perchè entrambi avevamo visto che Ichi da solo bene non stava ma io non avevo di certo il coraggio di chiedere......siamo andati insieme a prenderla!

Spesso andiamo a comprare insieme giochini e il necessario per loro e se avessi dato retta al mio cuore adesso avrei in casa 4 cavie, una palla di roborosky, un coniglio e un cincillà....solo che lui mi frena (apparte per i roborosky che tentano pure lui) e da una parte è giusto che lo faccia perchè so perfettamente che non avrei il tempo da dedicare a tutti e poi inserire un nuovo animale soprattutto se di specie diversa causa sempre uno squilibrio e alla fine andrei a intaccare una cosa che già funziona benissimo.

Per fortuna anche la negoziante è una persona seria che ama gli animali ed è lei la prima a dirmi di non fare sciocchezze.

Lady...non è che Giò ti deve chiedere qualcosa??????? ahhahahahahahahhahahah :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio ragazzo non aveva mai avuto animali in casa.

Si è pian piano sciolto grazie a Puck, il mio Beagle-uragano che non accetta in nessuna maniera di essere ignorato.

All'inizio era scettico riguardo ai caviotti, è bastato mostrargli qualche video in rete e si è subito convinto.

Quando è venuto a mancare Champagne ha detto che mai avrebbe immaginato di poter soffrire così per la perdita di un animaletto.

Sabato siamo andati a fare rifornimento di pellet al negozio presso cui l'associazione tiene in stallo molti dei coniglietti che attendono di essere adottati. Se non mi avesse fermato me ne sarei tornata con un paio di pelosotti dietro -#-

Fortuna che c'è lui che mi riporta con i piedi per terra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bhè ragazze... io e il mio boy viviamo insieme da 3 anni...

io gliel'ho sempre un po' menata che volevo un gatto (ho sempre avuto gatti a casa dei miei) solo che lui nn è molto per i gatti...il cane è un po' troppo impegnativo come abitudini e noi due siamo sempre fuori casa fino alle 20 per lavoro...Bhè a settembre salta fuori e mi dice "dai comperiamo due porcellini d'india" Vi giuro che non l'avrei mai pensato...adesso poi è così dolce con i nostri cuccioli! Noi siamo il loro papy e la mamy... poi fa le vocine come se loro parlassero.. vi giuro che ogni volta che lo vedo mi si stringe il cuore...

Oggi poi è il mio compleanno e mi ha fatto un bigliettino dolcissimo dove aveva fatto finta di firmare anche per i cuccioli!!

Mi sono sciolta e non vedo l'ora di ritoranare a casa stasera!! :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia Trudi è un regalo del mio ragazzo, gli stavo parlando delle mie passate esperienze coi porcellotti e di quanto fossero adorabili e lui me l'ha regalato!

Fortunatamente pure lui è abituato ad avere mille animali in casa, come me, perciò non si formalizza (e neanche i nostri genitori, che si sono tutti innamorati subito della Trudi. Anzi, quella topa malvagia vuole più bene a mia madre che a me, visto che la rifornisce di leccornie tutta la mattina!!).

Però visto che siamo due idioti, dobbiamo evitare di visitare negozi di animali, sennò non ci ferma nessuno...

Link al commento
Condividi su altri siti

Guardate...

ieri sera il mio boy si prende in breccio Camilla, la guarda e le dice: "adesso vieni di là con papà che lavoramo insieme"...dopo poco vado nello studiolo e vedo lui che sta lavorando al pc e Camilla svaccata sulla scrivania che lo osserva ronficchiando...ma ditemi voi...

Comunque è devastante.. più li guardi, li coccoli, gli stai vicino più non te ne staccheresti mai!!!

E poi garda il mio fidanzato non mi porta al negozio di animali perchè teme che possa comperare chissà cosa...

Comunque più avanti pensavamo di comperare un bel recintone grande per fare stare più liberi i cuccioli quando noi siamo al lavoro.. consigli??

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse non le piacciono perchè assomigliano un pò a topolini, ad alcuni può dar noia.

Purtroppo non ci si può far molto se dopo due anni ancora non li accetta.

Spero che il criceto e il caviotto non li tieni nel solito spazio perchè sono animali decisamente diversi tra loro.....anzi opposti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse non le piacciono perchè assomigliano un pò a topolini, ad alcuni può dar noia.

Purtroppo non ci si può far molto se dopo due anni ancora non li accetta.

Spero che il criceto e il caviotto non li tieni nel solito spazio perchè sono animali decisamente diversi tra loro.....anzi opposti.

no no ognuno ha la sua gabbia e i suoi accessori :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è difficile..... Prima le devi caricare su un sito come questo che ti darà un indirizzo.....tu lo copi e poi premi il pulsantino con il segno "+" verde che vedi qui nel messaggio....in alto vicino a quello delle faccine!

Si chiama "inserisci link"......lo premi e prima ci incolli l'indirizzo che ti ha dato l'altro sito ....gli dai OK e poi ci scrivi una breve descrizione e gli dai dinuovo OK.

Così possiamo vedere anche noi il tuo caviotto.....e il cricetino......ma approposito, come si chiamano?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...