Vai al contenuto

Rod Che Sbircia Alla Finestra I Passanti


rossella65
 Share

Recommended Posts

questa è una foto che ho scattato la scorsa estate al mare: la nostra piccola casetta ha le finestre che danno su di un tipico"caruggio" ligure a due passi dalla baia. Pur essendo una zona assai tranquilla c'è un bel passaggio di persone che attirano l'attenzione col loro chiacchericcio. E rod curioso com'è non era da meno voler a tutti i costi impicciarsi!!!

Ed eccolo in versione "Comare" alla finestra( naturalmente la mia mano dietro di lui non si vede ma vi assicuro che c'è-

Mi pareva una foto buffa, ma che in realtà rende bene l'idea di quanto curioso sia il piccolo Rod!!!!! :bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

Che dolce Roddino!! Senti Rossellina ho letto in un altro post che lo portavi a spasso dentro un cesto: ma stava buono? era un cesto comune (tipo quello di capuccetto rosso! ihihi) o quelli a forma di cilindro??

ahha si guarda: un semplice cesto con la maniglia dove mettevo ovviamente il suo tacconcino per la cacchina e la pipi. Tipo quello di cappuccrtto rosso esatto!!!! Era il modo più comodo e per lui più consono per potarlo a spasso- Naturalmente se lo devo portare dal veterinario o da mia mamma per qualche giorno( le uniche volte in cui rod esce) uso la sua cuccia di gommapiuma:ma al mare facevo un'eccezione.

Link al commento
Condividi su altri siti

ah mi sono dimenticata: si stava buonissimo, anzi gli piaceva un sacco stare dentro quel cesto perchè dominava la situazione e dal momento che tutti ma proprio tutti si fermavano ad ammirarlo e a fargli complimenti, lui pareva esserne consapevolee particolarmente orgoglioso. SE ne stava tutto impettito aahahha l'avessi visto guarda!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Chissa se mai riusciro a portare Maya da qualche parte senza che mi fugga come un biscia!

Certo dove c'è il peperone, c'è pure lei!

beh allora vorrà dire che appena arriva la bella stagione ti procurerai un bel cestino e ci metterai dentro maya con un pezzo di peperone!!! Cosi sarai sicura che rimarrà ferma. Sono come i bambini... occorre usare degli escamotages!!! :bigemo_harabe_net-117:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...