Vai al contenuto

Cavie E Conigli


crist69

Recommended Posts

sicuramente è meglio della stessa specie...quindi forse ti conviene prendere un altro coniglio! E perchè non adottarlo allora dalle associazioni?

potrebbero andare d'accordo oppure no.. quello dipende dal caratterino di entrambi.. e anche dal sesso!

le mie non fanno molti bisogni in giro.. in genere se gli scappa, tornano nella gabbia! Però le cavie in genere li fanno un pò dove capita...

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche secondo me è meglio un altro coniglio...con le cavie vanno d'accordo e in molti le hanno ma non credo sia la stessa cosa che con un animale della loro specie!

La mia le cacchette la fa dove capita mentre la pipì o in gabbia o in un punto fisso della stanza! Però dipende da che cavietta ti capita!

Ps! La tua coniglietta è belllissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Le cavie e i conigli possono andare dacccordo ma di solito non hanno problemi se sono sempre stati insieme.....sia i conigli che le cavie sono animali molto territoriali quindi c'è caso che la tua coniglietta non prenda bene l'arrivo di un ospite che non è come lei.

Sicuramente dovrebbero avere due gabbie separate e come ben sai ci vuole notevole spazio.

Le caviette purtroppo non fanno i bisogni nella lettiera....capita che uno sia fortunato e trovi le caviette che preferiscono farla nella gabbia ma non è detto che sia così e non sono educabili in questo senso.

Sinceramente meglio prendere un suo simile .....mooooolto meglio per tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

quoto le altre, attenzione che i conigli sono territoriali e se si arrabbiano con la cavia.....capisci bene che la cavia rischia di essere ferita. la tua coniglietta apprezzerebbe molto di più un amico coniglio invece di una cavia ;D

ce ne sono tanti che cercano l'adozione!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...