franca Inviato Ottobre 28, 2009 Segnala Share Inviato Ottobre 28, 2009 ciao a tutti sono Franca da belluno mi sono appena iscritta. Volevo chiedere a Greta o ha chi sa informazzioni sulle vacche Galloway. Se faccio un po di caos è che non sono pratica di compiuter e mi scuso fin d'ora. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
otttoz Inviato Dicembre 14, 2009 Segnala Share Inviato Dicembre 14, 2009 ciao a tutti sono Franca da belluno mi sono appena iscritta. Volevo chiedere a Greta o ha chi sa informazzioni sulle vacche Galloway. Se faccio un po di caos è che non sono pratica di compiuter e mi scuso fin d'ora. cara franca come è andata a finire? l'argomento incuriosisce anche me Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
otttoz Inviato Dicembre 24, 2009 Segnala Share Inviato Dicembre 24, 2009 comunque auguri anche a te ed a tutti i forumisti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Greta Inviato Gennaio 6, 2010 Segnala Share Inviato Gennaio 6, 2010 Purtroppo vedo soltanto ora il messaggio risalente a circa due mesi fa... In questo post da me postato tempo fa troverai qualche informazione. Purtroppo in Italia la razza è ancora poco conosciuta, mentre invece in Germania e in Svizzera sono stati importati e vengono tuttora allevati molti capi. La razza è adatta soprattutto a condizioni climatiche rigide che altre razze difficilmente sopporterebbero. È molto frugale e resistente, ha un forte istinto di branco ed è coraggiosa e testarda. Non ha particolari esigenze per quanto riguarda il cibo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora