Vai al contenuto

Calopsite Con Croste Agli Occhi

Ospite
 Share

Recommended Posts

Salve, ho acquistato da tre settimane una giovane calopsite e,al momento dell'acquisto ,presentava attorno agli occhi crosticine , poi,dopo qualche giorno,gli occhi si sono chiusi allorchè ho pensato di pulirli con acqua borica e camomilla così, x un pò, rimangono aperti x poi,dopo qualche ora,richiudersi. Cosa posso fare???? E' forse il caso di farla vedere ad un veterinario????E'da poco che la possiedo e già mi ci sono affezionato...........GRAZIE , Luciano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve, ho acquistato da tre settimane una giovane calopsite e,al momento dell'acquisto ,presentava attorno agli occhi crosticine , poi,dopo qualche giorno,gli occhi si sono chiusi allorchè ho pensato di pulirli con acqua borica e camomilla così, x un pò, rimangono aperti x poi,dopo qualche ora,richiudersi. Cosa posso fare???? E' forse il caso di farla vedere ad un veterinario????E'da poco che la possiedo e già mi ci sono affezionato...........GRAZIE , Luciano.

Penso proprio che devi farla vedere.

Io non l'avrei acquistata vedendo che aveva crosticine negli occhi.

Oltre alle crosticine noti qualcos'altro, tipo affaticamento, dissenteria, dimagrisce a dismisura.

Se fosse stato in un solo occhio, potevo pensare che si fosse ferita, ma a tutti e due gli occhi mi dà l'impressione che sia scabia.

Link al commento
Condividi su altri siti