Vai al contenuto

Vi Presento Maro

Blue

Recommended Posts

da giovedì è entrato a fare parte nella mia casa Maro, un cucciolo di pinscher di manto fulvo

come ben potete immaginare è moolto giocherellone e trova da mordicchiare di tutto e di più (compreso i maglioniXD)!!!

la prima notte è stata tragica poichè ha pianto tutta la notte...ora ha imparato ad addormentrasi regolarmente nella sua cuccietta morbidosa piena di peluche.

incominciano già i piccoli problemi....mi fa la i bisognini (grossi) sul tappeto, mentre la pipì la fa sul giornale. mi sapete consigliare come insegnarli a fare i bidognini in un unico posto sulla carta??

per il resto va tutto bene, mi segue ovunque e già dai primi momenti s'è fatto amare da tutti.

domani lo porto dal veterinario poichè deve fare un richiamo a un vaccino e per mettere il chip ;-)

eccovi un po' di foto di questo furfante:

IMG%5D

IMG%5DIMG%5DIMG%5D

IMG%5D

Link al commento
Condividi su altri siti

Le foto non riesco a visualizzarle.

Per i bisogni puoi provare a metterlo sul giornale dopo i pasti, dopo giocato, dopo i pisolini. Quando sporca lì premialo, se trovi feci in giro ignoralo. Se lo cogli sul fatto portalo sul giornale. Vedrai che usando con costanza questi metodi imparerà.

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie dei complimentiXD

ieri abbiamo fatto la prima giratina fuori

si è divertito un mondo!!!

stamani però ha fatto i bisognini chiari e un meno solidi del normale... :huh:

secondo voi devo portarlo dal veterinario per un controllo?

fino ad ora nn aveva mai fatto bisogni cosi...

ciao e grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...