Blue Inviato Ottobre 25, 2009 Segnala Share Inviato Ottobre 25, 2009 da giovedì è entrato a fare parte nella mia casa Maro, un cucciolo di pinscher di manto fulvo come ben potete immaginare è moolto giocherellone e trova da mordicchiare di tutto e di più (compreso i maglioniXD)!!! la prima notte è stata tragica poichè ha pianto tutta la notte...ora ha imparato ad addormentrasi regolarmente nella sua cuccietta morbidosa piena di peluche. incominciano già i piccoli problemi....mi fa la i bisognini (grossi) sul tappeto, mentre la pipì la fa sul giornale. mi sapete consigliare come insegnarli a fare i bidognini in un unico posto sulla carta?? per il resto va tutto bene, mi segue ovunque e già dai primi momenti s'è fatto amare da tutti. domani lo porto dal veterinario poichè deve fare un richiamo a un vaccino e per mettere il chip ;-) eccovi un po' di foto di questo furfante: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Ottobre 25, 2009 Segnala Share Inviato Ottobre 25, 2009 Le foto non riesco a visualizzarle. Per i bisogni puoi provare a metterlo sul giornale dopo i pasti, dopo giocato, dopo i pisolini. Quando sporca lì premialo, se trovi feci in giro ignoralo. Se lo cogli sul fatto portalo sul giornale. Vedrai che usando con costanza questi metodi imparerà. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blue Inviato Ottobre 25, 2009 Autore Segnala Share Inviato Ottobre 25, 2009 Grazie mille!!! ci provo subito qst foto si vede? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Ottobre 25, 2009 Segnala Share Inviato Ottobre 25, 2009 No ancora niente probabilmente la foto è troppo grande Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fryderyka Inviato Ottobre 26, 2009 Segnala Share Inviato Ottobre 26, 2009 io la vedo.. piccola e tenera Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
renzamara Inviato Ottobre 26, 2009 Segnala Share Inviato Ottobre 26, 2009 anch'io vedo la foto... dolcissimo!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Ottobre 26, 2009 Segnala Share Inviato Ottobre 26, 2009 Finalmente riesco a vedere la foto anch'io. E' davvero dolce! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Ottobre 26, 2009 Segnala Share Inviato Ottobre 26, 2009 Ma che tenerooooooooooo!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blue Inviato Ottobre 29, 2009 Autore Segnala Share Inviato Ottobre 29, 2009 grazie dei complimentiXD ieri abbiamo fatto la prima giratina fuori si è divertito un mondo!!! stamani però ha fatto i bisognini chiari e un meno solidi del normale... secondo voi devo portarlo dal veterinario per un controllo? fino ad ora nn aveva mai fatto bisogni cosi... ciao e grazie in anticipo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Ottobre 29, 2009 Segnala Share Inviato Ottobre 29, 2009 Se continua a fare bisogni meno solidi io lo porterei dal vet per un controllo.Se lo porti dal vet magari porta anche un campione di feci in modo che il vet possa fare le analisi delle feci. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eriselda Inviato Ottobre 31, 2009 Segnala Share Inviato Ottobre 31, 2009 che dolceeee!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora