Ospite Inviato Ottobre 25, 2009 Segnala Share Inviato Ottobre 25, 2009 Salve a tutti sono nuovo qui e vorrei sapere come posso fare per poter guarire la mia cocorita. La quale presenta un incrostazione negli occhi e anche sopra il becco, ma in modo leggero. Spero che qualcuno possa aiutarmi a guarirla.... Grazie Silvano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stig Inviato Ottobre 25, 2009 Segnala Share Inviato Ottobre 25, 2009 dovrebbe essere scabbia, ci vuole una pomata apposita che forse vendono in farmacia... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Northern Lights Inviato Ottobre 26, 2009 Segnala Share Inviato Ottobre 26, 2009 Portala a fare una visita ! Almeno sei sicuro della cura che devi fare , anche se devi solo mettere una semplice pomapata, trattas pur i sempre di un medicinale ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Ottobre 27, 2009 Segnala Share Inviato Ottobre 27, 2009 Anch'io penso sia scabbia. Segui i consigli che ti hanno già dato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora