Vai al contenuto

Aiuto Il Mio Ciccio Ha Una Mammella Ingrossata Aiuto

lino

Recommended Posts

Si come ha detto Simmy è necessario andare prima possibile da un veterinario esperto in animali esotici.

Sinceramente non è una cosa molto frequente quindi non saprei neanche cosa consigliare.

Da come l'hai descritta sembra una grossa infezione....l'unica cosa che puoi fare è correre da un veterinario esperto prima possibile anche perchè il fatto che sia rosso è sintomo che è una infezione presente già da tempo....quindi è necessario essere davvero rapidi potrebbe essere davvero pericoloso per la sua salute.

Tienici informati .........un grosso abbraccio.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao tesoro!come gia ti hanno detto , purtroppo qui urge il veterinario!!potrebbe essere un infezzioncina , ma per stare sicura è meglio sentire un esperto!purtroppo su questo non posso consigliarti granchè perchè a me non è mai capitato...l'unica cosa certa è che per quanto riguarda le cavie essere tempestivi è fondamentale, perchè tendono ad aggravarsi velocemente...ma vedrai che non sara nulla di grave!dacci tue notizie un bacione

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo non saprei cosa sia...mi fa pensare ad una mastite...un'infezione della mammella. ma qui serve proprio il vet esperto! il rossore e il calore sono segni di infiammazione, vacci appena puoi, non tardare!!

facci sapere come sta il peloso, un salutone

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...