Crazy-Donnola Inviato Ottobre 24, 2009 Segnala Share Inviato Ottobre 24, 2009 Mi domandavo... In un numero crescente di paesi europei, il visone americano (Neovison vison, ancora chiamato Mustela vison), allevato per le pelle, sta diventando un animale di compagnia. È il caso in Francia, in Ollanda e in Germania. Dunque, mi domandavo per curiosità: è il caso anche in Italia ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mayam Inviato Ottobre 27, 2009 Segnala Share Inviato Ottobre 27, 2009 Io riprodurrò per la prima volta il prossimo anno visoni da compagnia. Sto cercando di investire un po di soldini in questo progetto, ma ne servono tanti purtroppo perchè ho scelto 2 linee di sangue che da generazioni sono riprodotti in germania e olanda come pet. questo per garantire, a parte l'educazione, visoni con basso livello di adrenalina ovvero molto più mansueti di quelli allevati da pelliccia! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mayam Inviato Novembre 3, 2009 Segnala Share Inviato Novembre 3, 2009 Ed ecco uno dei miei visoni puzzoni (4 totali) 1 2 già che ci siamo eccovi 2 foto delle mie moffettone puzzolone (5 totali) 1 2 e dei miei furbetti puzzetti (12 totali) 1 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Novembre 3, 2009 Segnala Share Inviato Novembre 3, 2009 Peccato non riesco a vedere l'ultima foto. Il visone è stupendo, bianco come la neve! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mayam Inviato Novembre 3, 2009 Segnala Share Inviato Novembre 3, 2009 non è bianco, è perla, dal vivo tende al grigino e al marroncino sulla schiena. l'ultima foto era un altra furetta, Unreal, albina di 6 mesi bellissima. Parteciperà il 12 novembre ad un concorso in olanda di bellezza per futuri riproduttori, ha un pelo eccezionale e la conformazione fisica di una che può, anzi deve vincere... se mio marito si decide a farmele vi metterò il link alle foto di tutti i mustelidi che abbiamo. domenica prossima arrivano anche una coppia di faine allevate a mano... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Northern Lights Inviato Novembre 13, 2009 Segnala Share Inviato Novembre 13, 2009 Stupendi i visoni Mayam ! complimenti ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superJo Inviato Novembre 13, 2009 Segnala Share Inviato Novembre 13, 2009 Neanche da me si vede l'ultima ,anche le moffette sono bellissime. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mayam Inviato Novembre 16, 2009 Segnala Share Inviato Novembre 16, 2009 ieri un fotografo professionista è stato da me per degli scatti. appena possibile metterò delle foto nuove tra quelle che lui scarterà per la sua mostra... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mayam Inviato Febbraio 24, 2010 Segnala Share Inviato Febbraio 24, 2010 un piccolo aggiornamento: abbiamo fatto le ecografie premonta alle nostre femminucce... sono tutte in ottimo stato quindi in primavera arriveranno tanti bei cucciolotti di visone... e inoltre moffette e furetti già pronti per l'accoppiamento, oltre a boa elaphi e petauri già gravidi! mi aspetta una primavera con i fiocchi!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Febbraio 24, 2010 Segnala Share Inviato Febbraio 24, 2010 Fiocchi di tutti i colori allora!!! Non vediamo l'ora! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora