Vai al contenuto

Visoni In Italia

Crazy-Donnola

Recommended Posts

Io riprodurrò per la prima volta il prossimo anno visoni da compagnia. Sto cercando di investire un po di soldini in questo progetto, ma ne servono tanti purtroppo perchè ho scelto 2 linee di sangue che da generazioni sono riprodotti in germania e olanda come pet. questo per garantire, a parte l'educazione, visoni con basso livello di adrenalina ovvero molto più mansueti di quelli allevati da pelliccia!

Link al commento
Condividi su altri siti

non è bianco, è perla, dal vivo tende al grigino e al marroncino sulla schiena.

l'ultima foto era un altra furetta, Unreal, albina di 6 mesi bellissima. Parteciperà il 12 novembre ad un concorso in olanda di bellezza per futuri riproduttori, ha un pelo eccezionale e la conformazione fisica di una che può, anzi deve vincere... se mio marito si decide a farmele vi metterò il link alle foto di tutti i mustelidi che abbiamo. domenica prossima arrivano anche una coppia di faine allevate a mano...

Link al commento
Condividi su altri siti

un piccolo aggiornamento: abbiamo fatto le ecografie premonta alle nostre femminucce... sono tutte in ottimo stato quindi in primavera arriveranno tanti bei cucciolotti di visone...

e inoltre moffette e furetti già pronti per l'accoppiamento, oltre a boa elaphi e petauri già gravidi! mi aspetta una primavera con i fiocchi!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...