rossella65 Inviato Ottobre 23, 2009 Segnala Share Inviato Ottobre 23, 2009 dal momento che non sono per ora in grado di pubblicare la serie di foto di rod che ho sulla mia pagina documenti del pc- Ci studierò con calma. Nel frattempo ogni tanto cambio foto cosi che io possa accontentare qualche forumina che cosi carinamente mi ha richiesto altre foto del mio caviottoso. Qui Rod era piccolino, mi pare fosse il mese di febbraio. Mia mamma ha aprofittato di una splendida mattinata calda disole per metterlo dentro una cesta sul terrazzo- Lui ci stava benissimo là dentro e pareva un papa- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simmy2805 Inviato Ottobre 24, 2009 Segnala Share Inviato Ottobre 24, 2009 Che amoreeee!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alice.b Inviato Ottobre 24, 2009 Segnala Share Inviato Ottobre 24, 2009 Che tenero pacioccone:) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mapple Inviato Ottobre 30, 2009 Segnala Share Inviato Ottobre 30, 2009 Ciao Rosellina. Che ti devo dire! Io mi sono innamorata del tuo Rod, è stato amore a prima vista!!!!!! Spero proprio che tu riesca ad inserire altre foto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rossella65 Inviato Novembre 2, 2009 Autore Segnala Share Inviato Novembre 2, 2009 ma che carinaaaa Grazie!!! Ho datoun'occhiata alle tue e veramente non hai nulla da invidiarmi: sono deliziose le tue porcelline Camilla e Bijoux vero? Hiiiiiiiii soo da strapazzare di baci!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mapple Inviato Novembre 3, 2009 Segnala Share Inviato Novembre 3, 2009 Grazie anche a te Rossellina! Be' sono le mie due piccoline! Come potrei dire che non sono belle, anche se lo ho prese con me da pochi mesi, già sono affezionatissima! Però il musetto del tuo Rod io lo sogno la notte! Senza offesa per nessuno e senza nulla togliere alle altre caviette del forum, che sono stupende, comprese le mie! Però Rod è proprio bello e simpaticone! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rossella65 Inviato Novembre 3, 2009 Autore Segnala Share Inviato Novembre 3, 2009 ahaha cara mapple!! Ma come sei simpatica. Guarda.... io non so tu di che zona sia, ma se per caso abitassi non molto lontano da genova sarei ben felice di fartelo conoscere. Veramente te lo dico col cuore. Di Rod ciò che colpisce è questa cresta alla elvis che più la taglio più ricresce. E' buffissimo. E comunque anche le tue sono bellissime davvero!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mapple Inviato Novembre 3, 2009 Segnala Share Inviato Novembre 3, 2009 Ti ringrazio, Rossella, sei molto gentile, purtroppo siamo piuttosto lontanine! Diciamo miglialia di chilometri! Io sono siciliana! Credo che Rod colpisce per quella faccetta deliziosa che ha! Il ciuffetto sicuramente contribuisce, anche quegli occhietti da pacioccone, il colore del pelo, è tutto l’insieme che lo rende speciale, dolcissimo! Visto la distanza, mi accontenterò di ammirarlo ogni qual volta metterai delle foto. Una cosa è certa! Se mai dovessi pensare di allargare la mia famigliola, stamperò una foto di Rod e la porterò in giro! E poi dirò la voglio come lui! ahahahahahhahahah!!! Esiste il colpo di fulmine tra uomini e cavie? Io direi proprio di si! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rossella65 Inviato Novembre 3, 2009 Autore Segnala Share Inviato Novembre 3, 2009 guarda il caso.... io in sicilia ho una sorella. Abita a lentini. Quindi conosco bene la zona della Sicilia orientale. E' un vero peccato che abiti cosi lontano soprattutto perchè il negozio dove ho adottato Rod ne ha uno uguale in questo momento.- I colori forse sono un pò diversi, mi pare questo abbia il manto arancione e qualche chiazza nera a dfferenza di Rod che invece ha chiazze bianche. Comunque pernso sia un suo fratellino perchè è identico come musetto. Se abitavi più vicina mi precipitavo a prendertelo... ovviamente sarebbe stato un regalo da parte mia!!! Ma ci sta di mezzo un viaggio notevole e non si può certo spedire gli animaletti come fanno tanti criminali. SE hai qualche idea in proposito, beh esponila perchè io per davvero lo vado a prendere per te!! Sicuramente andrebbe a stare bene!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mapple Inviato Novembre 3, 2009 Segnala Share Inviato Novembre 3, 2009 Rossellina sei un amore! Ma tu guarda! Non l'avrei mai detto! EEEEEHHHHH!! Il mondo è veramente piccolo! Io abito dalla parte opposta, nella Sicilia occidentale. Lentini non la conosco, però son felice di sapere che hai un familiare qui giù! Chissà che in un prossimo futuro se decidi di venire a trovare tua sorella, ci si possa conoscere. Grazie mille per il tuo caloroso interessamento e per la tua disponiblità. Purtroppo non avrei comunque potuto prendere una cavietta in aggiunta! Le mie due femminucce mi danno già parecchio da fare così, un maschietto porterebbe uno scompiglio enorme. Ma ti sono grata per la tua generosità, grazie mille davvero! Sei deliziosa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rossella65 Inviato Novembre 3, 2009 Autore Segnala Share Inviato Novembre 3, 2009 lo avrei fatto davvero di cuore!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora