Vai al contenuto

Parere Terrario


semo

Recommended Posts

  • Risposte 66
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Perfetto ! Te lo detto perchè non è difficile, ma neanche facile ( devi essere un pò bravo nel fai da te ), di sicuro il falegname te lo fà perfetto : )

Però digli di passare il legno con del flatting a base di acqua atossico, che sarebbe un impermeabilizzante !

Ciao !

ok adesso ho preso il flatting e domani lo vernicio

Link al commento
Condividi su altri siti

lo sto facendo io con l'aiuto del falegname cosi se in futuro ne serve un altro ho le idee piu chiare !

e poi non e proprio un falegname ma una persona che per il suo lavoro deve fare molte cose in legno per sostenere delle cose allora se la cava molto bene con il legno !

il flatting è completamente atossico !

e c'è proprio scritto in grande " impermeabilizzante " !

grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok ! ma devi fare un lavoro fatto come dio comanda.

Il flatting è a base di acqua ??? comunque tra una passata di flatting e l'altra lascia passare minimo 10-11 ore ( bastano anche meno, ma diciamo che così il flatting ci lavora meglio sul legno).

Una cosa importante sono le guide per i vetrii, devono essere precise al millimetro se no dopo i vetri non scorrono alla perfezione

Link al commento
Condividi su altri siti

va bene il plexiglass ?

adesso il terrario è finito oggi io da solo con mio papa lo vernicio ( non c'è il falegname perche lo posso dipingere da solo !)

e è la seconda mano che do !

ho fatto i buchi per le lampade e è tutto apposto !

Link al commento
Condividi su altri siti

il plexiglass per cosa ? dici al posto dei vetri da fare scorrere ??? non sò dirti perchè non lo mai messo..ho sempre usato vetri !

Dai totali 3 mani di flatting ( aspetta un pò di ore dall'una e l'altra ) , e una volta finito di passarlo lascia il terrario minimo 5-6 giorni a respirare, non mettere subito la pogona dentro !!

Ma , io lo avrei comunque fatto fare una falegname o chi se ne intende di terrari ( oppure già fatto)

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

si lo so ma mio papa per lavoro a volte gli capita di dover pitturare qualcosa allora se la cava .....ciao grazie millllle!

comunque domani faccio la seconda mano , oggi non sono riuscito a farla ! ok allora aspetto 5-6 giorni prima di metterlo ! per sub strato metto una tovaglia tipo in pelle .... va bene ???

Link al commento
Condividi su altri siti

Se vuoi allevarli io ti consiglio le blatte oppure come dice Mayam le locuste ( ma quà aspetto lei per parlare, perchè non sono praticamente niente) .

Le blatte una volta che te ne prendi 100 e le fai partire, fidati che non si fermano più, sono molto prolifiche e non devi separare niente ( cibo qualche crocchetta per i cani, o scaglie per pesci e un pò di verdura 1-2 volte a settimana).

Ci sono due tipi di Blatte che vengono usate da pasto . le Dubia e le Lateralis , entrmabi a mio parere molto prolifiche, ovviamente le devi tenere al caldo se vuoi vedere la colonia avanzare bene !

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...