alice.b Inviato Ottobre 20, 2009 Segnala Share Inviato Ottobre 20, 2009 Stamattina ho trovato una bella sorpresa!!stranamente la mamma era in fondo alla casetta ho controllato e si stava leccando per bene una pallina pelosa tutta umida!!sono due uno è la copia del papà l'altro un bel misturone di colori!!troppo belli!niente sangue o robe strane..e si è mangiata il tarassacco che le ho dato con la solita voracità!sono troppo contenta che sia andato bene..sono anche belli grandi..non vedo l'ora di fargli delle foto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simmy2805 Inviato Ottobre 20, 2009 Segnala Share Inviato Ottobre 20, 2009 Amoriiiiiii! Sono strafelice per te e per la tua famigliola!! Chissà che bello! Augurissimi per i nuovi nati e per la neomammina! Che bello che bello! Aspettiamo le foto ovviamente! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Ottobre 20, 2009 Segnala Share Inviato Ottobre 20, 2009 Spero che tu abbia letto quello che ho scritto ieri e abbia fatto in tempo a separare il maschio! Se lo trovi prendi del fieno di erba medica che fa molto bene alla mamma....verdura....e vitamina C chiaramente. I primi giorni lasciali tranquilli devi solo assicurarti che i due piccini poppino. Vedrai che poi nei prossimi giorni proveranno anche ad assaggiare l'insalata e il fieno. Tra qualche giorno pesali .....quando sono così piccoli è necessario tener sotto controllo il peso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alice.b Inviato Ottobre 20, 2009 Autore Segnala Share Inviato Ottobre 20, 2009 si si l'ho separato di fatti è un pò stranito nella gabbia da solo..l'erba medica la trovo in un qualsiasi negozio di animali?..penso che prendano il latte perchè la mamma è sempre con loro nella casetta non riesco a vedere bene ma ce li ha sempre addosso..grazie per gli auguri appena si fanno vedere metto le foto x ora li lascio rintanati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Ottobre 20, 2009 Segnala Share Inviato Ottobre 20, 2009 piufff meno male che sei riuscita a toglierlo per tempo ....una seconda gravidanza di seguito all'altra non è proprio il caso. Beh ora poverino si sentirà un pò bistrattato (un pò come tutti i papà) ....speriamo che i cuccioli siano maschio e femmina così nessuno starà da solo. Se li allatta lo vedi bene....perchè stanno sotto la pancia della mamma. Il fieno di erba medica dovresti trovarlo con facilità nei negozi di animali....anche se, essendo una cosa molto specifica, non tutti lo tengono. Ti mando un MP per questo. Per ora fai bene a lasciarli tranquilli.....tra qualche giorno puoi provare a prenderli e pesarli.....ma ora è meglio lasciarli con la mamma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simmy2805 Inviato Ottobre 20, 2009 Segnala Share Inviato Ottobre 20, 2009 Si si fai bene a lasciarli in pace più stress eviti e meglio è per loro e per la mamma! Noi siamo pazienti per il bene della famigliola! In alternativa potresti metterci le foto del papà così da farlo sentire una star! Povero...!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alice.b Inviato Ottobre 21, 2009 Autore Segnala Share Inviato Ottobre 21, 2009 Allora li allatta alla grande perchè sono sempre sotto!è proprio una mamma chioccia!oggi vado a cercare l'erba medica..e poi farò delle foto nuove almeno del papà e magari rieco a beccare i piccoli che zampettano a destra e a manca:) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simmy2805 Inviato Ottobre 21, 2009 Segnala Share Inviato Ottobre 21, 2009 Ciao Alice come sta la famigliola?Ci sono news? Ma la tua cavietta prima di partorire dormiva più spesso?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alice.b Inviato Ottobre 22, 2009 Autore Segnala Share Inviato Ottobre 22, 2009 Ciao!stanno benissimo i piccoli corrono per la gabbia saltano sulla mamma sono bellissimi..ora li ho puliti ho fatto alcune foto vedo di metterle così li vedi:)..mi pare proprio di si dormiva tantissimo soprattutto il giorno prima di partorire..si vede che le pesavano nella pancia!di fatti l'ho anche detto a mia mamma che mi sembrava strano che dormisse così tanto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simmy2805 Inviato Ottobre 22, 2009 Segnala Share Inviato Ottobre 22, 2009 Fiuuuuuuu... pure la mia sta dormendo più del solito da una po di tempo, pensavo fosse il pellet con potere soporifero!!... Oddio chissà che belli che sono!!! Sarà difficile resistere a non spupazzarli in ogni momento!! Non vedo l'ora di vedere le foto!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alice.b Inviato Ottobre 22, 2009 Autore Segnala Share Inviato Ottobre 22, 2009 Come cavolo si fa a mettere le immagini che non me le fa vedere!? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simmy2805 Inviato Ottobre 22, 2009 Segnala Share Inviato Ottobre 22, 2009 c'era una discussione su questo mi sembra nella sezione cani se la trovo ti do il link... Comunque dovresti caricarle in un sito di pubblicazione immagini e copiare il link della foto caricata e incollarlo in una finestra di messaggio di questo forum... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alice.b Inviato Ottobre 22, 2009 Autore Segnala Share Inviato Ottobre 22, 2009 questi sono i piccoli se ce l'ho fatta a inserire la foto!: cucciolini Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alice.b Inviato Ottobre 22, 2009 Autore Segnala Share Inviato Ottobre 22, 2009 Evvai visto che ce l'ho fatta ne metto altre dei piccoli e dei genitori:)..non sono molto belle perchè le ho fatte col cel.. cucciolo1 cucciolo2 mami papi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simmy2805 Inviato Ottobre 22, 2009 Segnala Share Inviato Ottobre 22, 2009 Oooohhhhhh ma che amoriiiiiiii!!! Sono bellissimi!!! Come li avete chiamati? Uno è più lungo, o sbaglio? e il sesso? Scusa le tante domande...sono troppo belliiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alice.b Inviato Ottobre 22, 2009 Autore Segnala Share Inviato Ottobre 22, 2009 vero che sono stupendi ?!li sbaciucchierei tutti!!si uno è un pò piu grandicello..non so ancora che nome dargli proprio perchè non so il sesso!ho dato una guardata veloce a quello più scuro e mi pare sia una femminuccia perchè ho visto una bella Y..però non ne sono sicura..oggi li lascio ancora tranquilli domani che li pulisco torno a guardare magari ci capisco di più!accetto consigli sui nomi molto volentieri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kriss_mnm Inviato Ottobre 22, 2009 Segnala Share Inviato Ottobre 22, 2009 Che meraviglia!!! Chissà a quali scene tenerosissime stai assistendo in questi giorni! : ) Facci sapere appena sei sicura sul sesso e noi ci adopereremo tutte per suggerirti dei nomi ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Ottobre 22, 2009 Segnala Share Inviato Ottobre 22, 2009 Mamma mia...davvero bellissimi e che grossi che sono ahhahahahahhahahahaha Beh per il sesso direi che magari ancora è presto!....speriamo che siano maschio e femmina così nessuno resta solo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alice.b Inviato Ottobre 22, 2009 Autore Segnala Share Inviato Ottobre 22, 2009 Si sono belli grossi!domani li peso:)e per il sesso c'è tempo ancora qualche settimana dai..intanto incrocio le dita!se non sono maschio e femmina che siano almeno tutte femmine così faccio castrare il papà e lo rimetto con il suo amore! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Ottobre 23, 2009 Segnala Share Inviato Ottobre 23, 2009 Guarda Ichi è stato sterilizzato......ti posso garantire che se è fatto da un veterinario esperto in animali esotici e che ha già effettuato questo tipo di interventi, il rischio è nettamente inferiore dal far partorire di nuovo la mammina In più guarda ....vederli tutti assieme è una gioia incredibile! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alice.b Inviato Ottobre 23, 2009 Autore Segnala Share Inviato Ottobre 23, 2009 Sarebbero proprio un bel gruppetto:)..ieri ho pesato i piccoli e pesano 103 e 97 gr..bene no?:)si mangiano tutto quello che trovano ora e saltano e corrono x tutta la gabbia sono degli amori!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simmy2805 Inviato Ottobre 23, 2009 Segnala Share Inviato Ottobre 23, 2009 Carini!! Ci faresti un video cosi li vediamo in azione??? Pleeeaseeeeeeeeeee Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mag Inviato Ottobre 23, 2009 Segnala Share Inviato Ottobre 23, 2009 Mamma mia che tesori Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Ottobre 24, 2009 Segnala Share Inviato Ottobre 24, 2009 Alice direi che il peso è perfettissimo e il fatto che siano belli vivaci ancora meglio Tienili sempre sotto controllo eh....e mi raccomando la pappa alla mammina deve essere bella ricca e nutriente...il peperone non deve mancare! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stig Inviato Ottobre 24, 2009 Segnala Share Inviato Ottobre 24, 2009 come sono belli batuffolosi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora