rossella65 Inviato Ottobre 19, 2009 Segnala Share Inviato Ottobre 19, 2009 bene ora voi tutte care amiche e cari amici del forum vi chiederete.... ma che cosa vuol dire? Ebbene sono felice di spiegare questo verbo da me coniato dal soggetto in questione ovvero il marsupio. Ora qua il marsupio c'entra ben poco, ma rende l'idea di" avvolgere con amore"- provate anche voi con le vostre caviotte in fredde sere autunnali: venerdi sera in casa mia era particolarmente freddolino ed ancora i riscaldamenti non sono stati accesi( siamo a genova e anche il sindaco è tirchio aahhah). Avevo un plaid che mie ero posta sule spalle mentre seguivo un programa tv. Ho notato che Rod era entrato nella sua casetta di gommapiuma ed era tutto rannicchiato.... insomma mi pareva proprio che nonostamte il pelo avesse anche lui un pò freddo. Allora me lo sono preso in braccio appoggiandolo sul petto ed al contempo l'ho avvolto insieme a me nel plaid. Ebbene... che ci crediate o no lui si è accomodato talmente bene che dopo neppure cinque minuti se la dormiva beatamente. Una tenerezza infinita!!! Io vi dico.. provate!!! Amarsupiatevi col vostro caviotto perchè è una sensazione troppo bella. Baci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simmy2805 Inviato Ottobre 19, 2009 Segnala Share Inviato Ottobre 19, 2009 Rossellina è bellissimo questo verbo! Io purtroppo ancora non riesco a farla dormire in braccio xke avendola da poco ancora non si fida così tanto... Però ho provato pure io una cosa del genere stamattina mentre le davo il pellet... Era buonissima è stata tutto il tempo a farsi coccolare sotto il pile! Ora dato che pure qui sono tirchi, pur non essendo genovesi, si gela le ho fatto la sua copertina con pezzi di pile almeno non si gela dal freddo!In questo caso la lasciò amarsupiarsi da sola! Ahime!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Ottobre 19, 2009 Segnala Share Inviato Ottobre 19, 2009 Si è davvero bello quando si addormentano così....è proprio una cosa tenerissima e grande dimostrazione di fiducia da parte loro. Nel tuo caso simmy secondo me c'entra molto anche il fatto che sia gravida.....è probabile che la renda nervosa.....col tempo piano piano .....beh vedrai almeno un paio da coccolare ne avrai di sicuro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora