BetaGod Inviato Ottobre 15, 2009 Segnala Inviato Ottobre 15, 2009 Salve a tutti! Ero intenzionato a comprare un esemplare di inseparabile o di calopsite allevato a mano ma a quanto pare, almeno nelle mie zone (Siracusa), risulta praticamente impossibile trovarne allevati a mano e già svezzati! Invece posso trovare con facilità esemplari ancora da svezzare e che quindi dovrei svezzare io a mano... Vorrei sapere una calopsite o un inseparabile ogni quanto devono essere imbeccate e possibilmente con che cosa (insomma vendono già nei negozi gli alimenti per lo svezzamento o devo farli da me?)! Grazie anticipatamente!
GRAZ Inviato Ottobre 16, 2009 Segnala Inviato Ottobre 16, 2009 Per la pappetta devi dargli il nutribird A21. Ecco qua la tabella: Età del Soggetto Numero dei pasti quotidiani dai 05 ai 20 giorni di età n°5 imbeccate al dì dai 20 ai 30 giorni di età n°4 imbeccate al dì dai 30 ai 40 giorni di età n°3 imbeccate al dì dai 40 ai 45 giorni di età n°2 imbeccate al dì dai 45 ai 50 giorni di età n°1 imbeccata al dì
Northern Lights Inviato Ottobre 16, 2009 Segnala Inviato Ottobre 16, 2009 Ciao Alessio ! alla fine l'hai chiamato il tipo che vende inseparabili di 30 giorni ?
Malinois Inviato Ottobre 17, 2009 Segnala Inviato Ottobre 17, 2009 Ti consiglio quando prendi il soggetto di prenderlo che abbia tra i 18-20 giorni. In queto modo i genitori gli passano gli anticorpi, non più tardi più il pullo è grande meno soddisfazioni ti dà.
GRAZ Inviato Ottobre 19, 2009 Segnala Inviato Ottobre 19, 2009 Ti consiglio quando prendi il soggetto di prenderlo che abbia tra i 18-20 giorni. In queto modo i genitori gli passano gli anticorpi, non più tardi più il pullo è grande meno soddisfazioni ti dà. Quoto!
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora