BetaGod Inviato Ottobre 15, 2009 Segnala Share Inviato Ottobre 15, 2009 Salve a tutti! Ero intenzionato a comprare un esemplare di inseparabile o di calopsite allevato a mano ma a quanto pare, almeno nelle mie zone (Siracusa), risulta praticamente impossibile trovarne allevati a mano e già svezzati! Invece posso trovare con facilità esemplari ancora da svezzare e che quindi dovrei svezzare io a mano... Vorrei sapere una calopsite o un inseparabile ogni quanto devono essere imbeccate e possibilmente con che cosa (insomma vendono già nei negozi gli alimenti per lo svezzamento o devo farli da me?)! Grazie anticipatamente! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GRAZ Inviato Ottobre 16, 2009 Segnala Share Inviato Ottobre 16, 2009 Per la pappetta devi dargli il nutribird A21. Ecco qua la tabella: Età del Soggetto Numero dei pasti quotidiani dai 05 ai 20 giorni di età n°5 imbeccate al dì dai 20 ai 30 giorni di età n°4 imbeccate al dì dai 30 ai 40 giorni di età n°3 imbeccate al dì dai 40 ai 45 giorni di età n°2 imbeccate al dì dai 45 ai 50 giorni di età n°1 imbeccata al dì Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Northern Lights Inviato Ottobre 16, 2009 Segnala Share Inviato Ottobre 16, 2009 Ciao Alessio ! alla fine l'hai chiamato il tipo che vende inseparabili di 30 giorni ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Ottobre 17, 2009 Segnala Share Inviato Ottobre 17, 2009 Ti consiglio quando prendi il soggetto di prenderlo che abbia tra i 18-20 giorni. In queto modo i genitori gli passano gli anticorpi, non più tardi più il pullo è grande meno soddisfazioni ti dà. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GRAZ Inviato Ottobre 19, 2009 Segnala Share Inviato Ottobre 19, 2009 Ti consiglio quando prendi il soggetto di prenderlo che abbia tra i 18-20 giorni. In queto modo i genitori gli passano gli anticorpi, non più tardi più il pullo è grande meno soddisfazioni ti dà. Quoto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora