lazyowl Inviato Ottobre 15, 2009 Segnala Inviato Ottobre 15, 2009 Il mio gatto è uno dei felini più pigri sulla terra, passa le giornate a dormire. Vi metto una foto così lo potete vedere e dirvi che ne pare Felinus Caloriferus domestico - Domestic Felinus Heaterus su Flickr
Amalasunta Inviato Ottobre 15, 2009 Segnala Inviato Ottobre 15, 2009 accidenti, alla faccia del gattone! ma è sterilizzato? gli dai cibo light o per gatti sterilizzati?
lazyowl Inviato Ottobre 21, 2009 Autore Segnala Inviato Ottobre 21, 2009 accidenti, alla faccia del gattone! ma è sterilizzato? gli dai cibo light o per gatti sterilizzati? Non è sterillato, ma passa le sue giornate a mangiare e dormire... per questo ha messo su una bella pancia!
renzamara Inviato Ottobre 21, 2009 Segnala Inviato Ottobre 21, 2009 avevo anch'io un gatto non sterilizzato, panzone e pigrissimo! credo che sia carattere... però lo trovo fantastico!
eriselda Inviato Ottobre 28, 2009 Segnala Inviato Ottobre 28, 2009 ma quanto è bello???? non ho parole per descrivere la sua bellezza e tenerezza mentre fa la nanna:D
Amalasunta Inviato Novembre 7, 2009 Segnala Inviato Novembre 7, 2009 già mi vedo il mio gatto diventare così... non è sterilizzato perché piccolo ma presto lo farò sterilizzare e contando la sua pigrizia e obesità...non oso immaginare!!
Northern Lights Inviato Novembre 8, 2009 Segnala Inviato Novembre 8, 2009 pure la mia gattone e' molto simile, leggermente più snella !
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora