lazyowl Inviato Ottobre 15, 2009 Segnala Share Inviato Ottobre 15, 2009 Il mio gatto è uno dei felini più pigri sulla terra, passa le giornate a dormire. Vi metto una foto così lo potete vedere e dirvi che ne pare Felinus Caloriferus domestico - Domestic Felinus Heaterus su Flickr Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amalasunta Inviato Ottobre 15, 2009 Segnala Share Inviato Ottobre 15, 2009 accidenti, alla faccia del gattone! ma è sterilizzato? gli dai cibo light o per gatti sterilizzati? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lazyowl Inviato Ottobre 21, 2009 Autore Segnala Share Inviato Ottobre 21, 2009 accidenti, alla faccia del gattone! ma è sterilizzato? gli dai cibo light o per gatti sterilizzati? Non è sterillato, ma passa le sue giornate a mangiare e dormire... per questo ha messo su una bella pancia! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
renzamara Inviato Ottobre 21, 2009 Segnala Share Inviato Ottobre 21, 2009 avevo anch'io un gatto non sterilizzato, panzone e pigrissimo! credo che sia carattere... però lo trovo fantastico! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eriselda Inviato Ottobre 28, 2009 Segnala Share Inviato Ottobre 28, 2009 ma quanto è bello???? non ho parole per descrivere la sua bellezza e tenerezza mentre fa la nanna:D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amalasunta Inviato Novembre 7, 2009 Segnala Share Inviato Novembre 7, 2009 già mi vedo il mio gatto diventare così... non è sterilizzato perché piccolo ma presto lo farò sterilizzare e contando la sua pigrizia e obesità...non oso immaginare!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Northern Lights Inviato Novembre 8, 2009 Segnala Share Inviato Novembre 8, 2009 pure la mia gattone e' molto simile, leggermente più snella ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora