Vai al contenuto

Due Piccole Coco....

ele_88
 Share

Recommended Posts

salve a tutti...è tantissimo che non scrivo sul forum...

così volevo mostrarvi le mie due piccole coco nate queste estate a inizio giugno!

allora questa è Ellie...

http://img240.imageshack.us/img240/1353/3920096.jpg

e questa è Polly...

http://img114.imageshack.us/img114/812/3920093.jpg

che ne pensate?

le tendo nella voliera insieme ai genitori! ho deciso di tenere la voliera fuori nel terrazzo anche per l'inverno! l'ho messa ben riparata dalle correnti d'aria e appana ho finito di sistemarla metterò delle foto della voliera!

:bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Carinissime ! propio belle .

Io i miei diamantini e altri volatili , ora che comincia a fare freddo li ho messi dentro una stanza che ho all'esterno, fatto montare due finestre e tappare tutti i vari spifferi, messo mega stufa collegata a termostato e sono aposto, non voglio rischiare niente, già ora di notte ci sono 6-7° quà a Brescia !

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie!! anche io volevo metterli nella stanza che ho al'esterno..ma li dentro ho un piccolo cucinotto e quindo meglio non metterci anche la gabbia! i tuoi stanno prorpio al caldo è?? :P mi hanno detto che se li abituo già da subito a stare fuori, naturalmente ben riparati, non dovrebbero avere broblemi...speriamo!! ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

E si, stanno propio al caldo i miei ! ^^

Più che altro ho anche dei Gould che sono piuttosto delicate !

Comunque si, se vengono abituati a stare fuori, con le dovute precauzioni ci stanno bene ( però devono essere abituati da prima , non e che vado in negozio di animali, mi prendo una cocorita e la metto fuori con la neve ! eheh )

Link al commento
Condividi su altri siti