ele_88 Inviato Ottobre 14, 2009 Segnala Share Inviato Ottobre 14, 2009 salve a tutti...è tantissimo che non scrivo sul forum... così volevo mostrarvi le mie due piccole coco nate queste estate a inizio giugno! allora questa è Ellie... http://img240.imageshack.us/img240/1353/3920096.jpg e questa è Polly... http://img114.imageshack.us/img114/812/3920093.jpg che ne pensate? le tendo nella voliera insieme ai genitori! ho deciso di tenere la voliera fuori nel terrazzo anche per l'inverno! l'ho messa ben riparata dalle correnti d'aria e appana ho finito di sistemarla metterò delle foto della voliera! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Northern Lights Inviato Ottobre 14, 2009 Segnala Share Inviato Ottobre 14, 2009 Carinissime ! propio belle . Io i miei diamantini e altri volatili , ora che comincia a fare freddo li ho messi dentro una stanza che ho all'esterno, fatto montare due finestre e tappare tutti i vari spifferi, messo mega stufa collegata a termostato e sono aposto, non voglio rischiare niente, già ora di notte ci sono 6-7° quà a Brescia ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ele_88 Inviato Ottobre 15, 2009 Autore Segnala Share Inviato Ottobre 15, 2009 grazie!! anche io volevo metterli nella stanza che ho al'esterno..ma li dentro ho un piccolo cucinotto e quindo meglio non metterci anche la gabbia! i tuoi stanno prorpio al caldo è?? mi hanno detto che se li abituo già da subito a stare fuori, naturalmente ben riparati, non dovrebbero avere broblemi...speriamo!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Ottobre 18, 2009 Segnala Share Inviato Ottobre 18, 2009 Ciao, se non sbaglio avevi postato delle foto quando erano piccolissimi. Sono davvero molto belli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Northern Lights Inviato Ottobre 18, 2009 Segnala Share Inviato Ottobre 18, 2009 E si, stanno propio al caldo i miei ! Più che altro ho anche dei Gould che sono piuttosto delicate ! Comunque si, se vengono abituati a stare fuori, con le dovute precauzioni ci stanno bene ( però devono essere abituati da prima , non e che vado in negozio di animali, mi prendo una cocorita e la metto fuori con la neve ! eheh ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ele_88 Inviato Ottobre 19, 2009 Autore Segnala Share Inviato Ottobre 19, 2009 Ciao, se non sbaglio avevi postato delle foto quando erano piccolissimi. Sono davvero molto belli. non ti sbagli...avevo postato delle foto appena uscirono dal nido! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora