Lady_Arya Inviato Ottobre 14, 2009 Segnala Share Inviato Ottobre 14, 2009 ciao a tutte, volevo salutarvi con un po' di anticipo. sabato partirò in vacanza per una settimana e purtroppo non potrò essere presente qui sul forum, e mi dispiace moltissimo. Non vi dico poi il pensiero di lasciare i miei rospi al mio ragazzo...hhihihi speriamo in bene!!mi mancheranno tantissimo! Cmq parto solo sabato e fino a venerdì sarò ancora tra voi. appena torno sarò curiosa di sentire come state e come stanno i vostri pelosi. un salutone ah dimenticavo..... se maya partorisce, non vedrò l'ora di vedere i piccini!! se dovesse succedere alcune dritte anche se magari le sai già... - io avevo messo un piccolo recipiente con dell'acqua in modo che anche loro ci arrivino, anche se i miei piccini da piccoli non li ho mai visti bere, probabilmente bastava il latte, ma ce l'ho messa lo stesso l'acqua -puoi toccarli fin da subito, ma mamma non li respinge, ma per pochissimi minuti alla volta. i miei piangevano e cercavano la mamma, che amori erano stupendi - io tagliavo le verdure per la mamma fini fini e loro iniziavano fin da subito ad assaggiarle - pesali alla nascita e vedi che non scenda troppo il peso!il primo giorno era sceso un pochino, ma dopo avevano subito ripreso peso un bacione ancora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simmy2805 Inviato Ottobre 14, 2009 Segnala Share Inviato Ottobre 14, 2009 Grazie in realtà non lo sapevo! Stai tranquilla che pure se è incinta non partorira la prossima settimana,aspetteremo dopo i santi semmai! Quindi hai tutto il tempo di tornare e magari pure ripartire!Cmq io scrivo sempre così quando tornerài avrai un bel malloppo da leggere!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady_Arya Inviato Ottobre 14, 2009 Autore Segnala Share Inviato Ottobre 14, 2009 si brava simona!!io adoro leggere il forum ;D e soprattutto avere novelle della tua piccina ;D cmq io direi 99% diventerà mamma ;Dnel video é proprio evidente...se mi sbaglio perderò mille punti e nessuno mi crederà più hihihi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora