Vai al contenuto

Porcellini E Cocorita!


Stig

Recommended Posts

prima ho provato a mettere in camera le cavie, ho aperto sia la gabbia del pappagallino e quella dei porcellini, il pappagallino è uscito subito a vedere e si è posato sulla mia mano poi è entrato dentro la gabbia delle cavie, loro lo hanno annusato un po' ma il pappagallino rispondeva a beccate XD cercava di assagiargi il pelo, i porcellini non facevano molto caso al pappagallino mentre lui gli andava dietro cinguettando, dopo ho ripristinato tutto perchè il pappagallino cercava di prendere un campione di pelo dai porcelli XD

ecco le foto:

Gino e Coco

Gino e Coco

Pino e Coco

:wub::wub:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedo che Gino ha sempre il pelo tagliato.....è sempre Pino che gli fa da parrucchiere o gli avete dato una sforbiciata voi? :P

Sono contenta che li lasci uscire dalla gabbia liberamente perchè in effetti (so che l'ho detto già altre volte) la gabbia la vedo troppo piccola.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedo che Gino ha sempre il pelo tagliato.....è sempre Pino che gli fa da parrucchiere o gli avete dato una sforbiciata voi? :P

Sono contenta che li lasci uscire dalla gabbia liberamente perchè in effetti (so che l'ho detto già altre volte) la gabbia la vedo troppo piccola.

il pelo se lo tagliano da soli XD, comunque nella gabbia ci stanno la sera per dormire per il resto stanno o in salotto o in camera mia :bigemo_harabe_net-117:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...