Stig Inviato Ottobre 14, 2009 Segnala Share Inviato Ottobre 14, 2009 prima ho provato a mettere in camera le cavie, ho aperto sia la gabbia del pappagallino e quella dei porcellini, il pappagallino è uscito subito a vedere e si è posato sulla mia mano poi è entrato dentro la gabbia delle cavie, loro lo hanno annusato un po' ma il pappagallino rispondeva a beccate XD cercava di assagiargi il pelo, i porcellini non facevano molto caso al pappagallino mentre lui gli andava dietro cinguettando, dopo ho ripristinato tutto perchè il pappagallino cercava di prendere un campione di pelo dai porcelli XD ecco le foto: Gino e Coco Gino e Coco Pino e Coco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady_Arya Inviato Ottobre 14, 2009 Segnala Share Inviato Ottobre 14, 2009 hihihihihi che ridere!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Ottobre 16, 2009 Segnala Share Inviato Ottobre 16, 2009 Vedo che Gino ha sempre il pelo tagliato.....è sempre Pino che gli fa da parrucchiere o gli avete dato una sforbiciata voi? Sono contenta che li lasci uscire dalla gabbia liberamente perchè in effetti (so che l'ho detto già altre volte) la gabbia la vedo troppo piccola. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stig Inviato Ottobre 16, 2009 Autore Segnala Share Inviato Ottobre 16, 2009 Vedo che Gino ha sempre il pelo tagliato.....è sempre Pino che gli fa da parrucchiere o gli avete dato una sforbiciata voi? Sono contenta che li lasci uscire dalla gabbia liberamente perchè in effetti (so che l'ho detto già altre volte) la gabbia la vedo troppo piccola. il pelo se lo tagliano da soli XD, comunque nella gabbia ci stanno la sera per dormire per il resto stanno o in salotto o in camera mia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simmy2805 Inviato Ottobre 16, 2009 Segnala Share Inviato Ottobre 16, 2009 Ma che belli che sonoi tuoi caviotti!!!! :wub: Troppo simpatici!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora