Ospite Inviato Ottobre 12, 2009 Segnala Share Inviato Ottobre 12, 2009 salve a tutti...volevo sapere qualcosa riguardo la riproduzione: - periodo - preparazione nido -alimentazione grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Ottobre 13, 2009 Segnala Share Inviato Ottobre 13, 2009 salve a tutti...volevo sapere qualcosa riguardo la riproduzione: - periodo - preparazione nido -alimentazione grazie mille Ciao e benvenuto/a nel forum. La riproduzione può essere in tutto il periodo dell'anno, se c'è la possibilità di tenerli in un luogo caldo d'inverno. Il periodo migliore è autunno e primavera. Per la preparazione del nido non devi fare nulla. L'alimentazione: Nei negozi, vendono alimenti per calopsite e inseparabili apposita, sono ben accettati alcuni tipi di frutti e verdure Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato Ottobre 14, 2009 Segnala Share Inviato Ottobre 14, 2009 grazie mille x i consigli...ti aggiornero'!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato Ottobre 15, 2009 Segnala Share Inviato Ottobre 15, 2009 riguardo al materiale da fornire per il nido cosa mi consigli? ma le mie calopsite del cibo che ho comprato mangia solo il seme di girasole le grandezze del nido quale sono? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Ottobre 17, 2009 Segnala Share Inviato Ottobre 17, 2009 riguardo al materiale da fornire per il nido cosa mi consigli? ma le mie calopsite del cibo che ho comprato mangia solo il seme di girasole le grandezze del nido quale sono? Per il nido alcuni non mettono niente, altri mettono pezzi di salice sfilettato al fondo della gabbia. Io di solito gli mettevo paglia. Il nido di solito si hanno le misure 25x30 verticale, ma alcuni gli mettono quelli che si usano per il parrocchetto che sono un pò più grandi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stig Inviato Ottobre 17, 2009 Segnala Share Inviato Ottobre 17, 2009 comunque io sapevo che i semi di girasole essendo molto grassi bisogna dargliene pochi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Ottobre 18, 2009 Segnala Share Inviato Ottobre 18, 2009 comunque io sapevo che i semi di girasole essendo molto grassi bisogna dargliene pochi... Questo è vero dalla primavera all'autunno molti allevatori prendono quelli senza semi, mentre d'inverno quello con i semi. Questo perchè con il freddo perdono più calorie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora