Vai al contenuto

Criceti Gay?

Elvira

Recommended Posts

Salve, è la prima volta che scrivo qui, ma ho criceti da anni ormai. Un anno fa ho salvato uno dei miei criceti dagli attacchi dei fratelli e l'ho messo in una gabbia da solo e da allora non ha accettato più alcun compagno/a di gabbia. A parte, da qualche, mese avevo messo insieme una coppia nella speranza che si accoppiassero, ma ho visto che uno dei 2 torturava l'altro che era costretto a stare nella casetta per non essere preso a morsi, e precisamente lo prendeva a morsi nei genitali. Ho pensato che la femmina non accettasse di accoppiarsi (come mi era già capitato) ed il maschio si innervosiva. Così ho provato a mettere da parte il maschio in gabbia da solo e la femmina insieme a quest'altro criceto tenendoli d'occhio, sperando che sarebbero andati d'accordo, e così è stato. Ieri, giocandoci ho visto che quello che pensavo fosse la femmina in realtà era il maschio che non avevo riconosciuto a causa dei morsi (che ora sono completamente guariti per fortuna). Eppure vanno daccordo come di solito fanno le coppie, comprese coccole e giochi. Non mi era mai capitato che due maschi andassero così daccordo senza neanche una zuffa. A voi è mai capitato?

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...