Elvira Inviato Ottobre 10, 2009 Segnala Share Inviato Ottobre 10, 2009 Salve, è la prima volta che scrivo qui, ma ho criceti da anni ormai. Un anno fa ho salvato uno dei miei criceti dagli attacchi dei fratelli e l'ho messo in una gabbia da solo e da allora non ha accettato più alcun compagno/a di gabbia. A parte, da qualche, mese avevo messo insieme una coppia nella speranza che si accoppiassero, ma ho visto che uno dei 2 torturava l'altro che era costretto a stare nella casetta per non essere preso a morsi, e precisamente lo prendeva a morsi nei genitali. Ho pensato che la femmina non accettasse di accoppiarsi (come mi era già capitato) ed il maschio si innervosiva. Così ho provato a mettere da parte il maschio in gabbia da solo e la femmina insieme a quest'altro criceto tenendoli d'occhio, sperando che sarebbero andati d'accordo, e così è stato. Ieri, giocandoci ho visto che quello che pensavo fosse la femmina in realtà era il maschio che non avevo riconosciuto a causa dei morsi (che ora sono completamente guariti per fortuna). Eppure vanno daccordo come di solito fanno le coppie, comprese coccole e giochi. Non mi era mai capitato che due maschi andassero così daccordo senza neanche una zuffa. A voi è mai capitato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Ottobre 10, 2009 Segnala Share Inviato Ottobre 10, 2009 Ciao e benvenuta! Non ho mai avuto più criceti contemporaneamente, ma non escludo la possibilità che due maschi possano andare d'accordo, anche se deve essere molto raro!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora