Akio-chan Inviato Ottobre 10, 2009 Segnala Share Inviato Ottobre 10, 2009 Salve a tutti^^ io sono nuova^^ oggi ho comprato 2 criceti roboroski,l'unica cosa e non so se devo mettere il cotone nella cuccia e non so dove dormono...mi aiutate GRAZIE^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Ottobre 10, 2009 Segnala Share Inviato Ottobre 10, 2009 Ciao e benvenuta! Innanzitutto ti sconsiglio vivamente di utilizzare il cotone perchè le sue fibre sono pericolose per le zampette dei piccoli criceti, e di impiegare invece della carta da cucina o dei fazzolettini, purchè siano inodore e incolore. Puoi mettere il materiale dove vuoi, poi saranno loro a decidere dove dormire! Magari mettilo nella casetta e se poi vorranno spostarsi fuori lo porteranno autonomamente dove vorranno! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Akio-chan Inviato Ottobre 11, 2009 Autore Segnala Share Inviato Ottobre 11, 2009 Grazie mille^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Ottobre 12, 2009 Segnala Share Inviato Ottobre 12, 2009 Di niente! Dove hanno scelto di fare il nido? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora