Vai al contenuto

I Porcellini Possono Mangiare Le Carrube?

simmy2805

Recommended Posts

Ho trovato in un negozi o di animali ( a fatica devo dire perchè su dodici corsie solo una è dedicata agli aimali esotici) delle specie di sfere pressate di fieno e carruba secca... Non contengono altro e il fieno è talmente schiacciato che la sfera è durissima tanto che lo vendono come passatempo per roditori ( cavia inclusa) o come giochino per farsi i dentini... Dato che neanche le marche pubblicizzate sono una garanzia di qualità non credo che lo sia neanche questo negozio (dato i pasticci che vende) nonostante sia un franchising molto famoso di articoli per animali... Il mio dubbio nasce appunto per la carruba per cui mi affido a voi:le caviette la possono mangiare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh a dire io l'ho provate....non è che i miei ci impazziscono però....anzi gli piace molto di più una pioggia di fieno fresco.

Ho provato anche la campana di fieno e di quella ne vanno matti ma è una bomba calorica che non fa certo bene quindi gliela metto solo una a natale o giù di li.

Ho visto molti troiaietti per le caviette...addirittura tortine e biscottini.....quelli li eviterei proprio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok grazie a tutti... In effetti li ho lasciati sullo scaffale del negozio! Ihiiihih! Le merendine e i biscottini neanche li guardo tanto sono fatti con farine varie e sono stracalorici!!Più le schifezzine che hanno dentro! Di certo i porcelli in natura non trovano biscottini, per cui... Grazie a tutti! Smack!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...