simmy2805 Inviato Ottobre 10, 2009 Segnala Share Inviato Ottobre 10, 2009 Ho trovato in un negozi o di animali ( a fatica devo dire perchè su dodici corsie solo una è dedicata agli aimali esotici) delle specie di sfere pressate di fieno e carruba secca... Non contengono altro e il fieno è talmente schiacciato che la sfera è durissima tanto che lo vendono come passatempo per roditori ( cavia inclusa) o come giochino per farsi i dentini... Dato che neanche le marche pubblicizzate sono una garanzia di qualità non credo che lo sia neanche questo negozio (dato i pasticci che vende) nonostante sia un franchising molto famoso di articoli per animali... Il mio dubbio nasce appunto per la carruba per cui mi affido a voi:le caviette la possono mangiare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mapple Inviato Ottobre 23, 2009 Segnala Share Inviato Ottobre 23, 2009 No, le carrubbe sono frutti essicati ed altamente calorici. Meglio evitare! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Ottobre 23, 2009 Segnala Share Inviato Ottobre 23, 2009 Beh a dire io l'ho provate....non è che i miei ci impazziscono però....anzi gli piace molto di più una pioggia di fieno fresco. Ho provato anche la campana di fieno e di quella ne vanno matti ma è una bomba calorica che non fa certo bene quindi gliela metto solo una a natale o giù di li. Ho visto molti troiaietti per le caviette...addirittura tortine e biscottini.....quelli li eviterei proprio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lunaskura Inviato Ottobre 25, 2009 Segnala Share Inviato Ottobre 25, 2009 no no evita sono molto caloriche! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simmy2805 Inviato Ottobre 26, 2009 Autore Segnala Share Inviato Ottobre 26, 2009 Ok grazie a tutti... In effetti li ho lasciati sullo scaffale del negozio! Ihiiihih! Le merendine e i biscottini neanche li guardo tanto sono fatti con farine varie e sono stracalorici!!Più le schifezzine che hanno dentro! Di certo i porcelli in natura non trovano biscottini, per cui... Grazie a tutti! Smack! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora