lauragabrie Inviato Ottobre 9, 2009 Segnala Share Inviato Ottobre 9, 2009 la mia piccolina di quasi 12 hanni ha un tumore al pancreas. Qualcuno sa dirmi qualcosa? Mi hanno detto che non è operabile, se ne sta andando, aiutatemi con qualsiasi informazione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GRAZ Inviato Ottobre 9, 2009 Segnala Share Inviato Ottobre 9, 2009 Mi dispiace per il tuo cane! Purtroppo non so aiutarti perchè non me ne intendo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Ottobre 9, 2009 Segnala Share Inviato Ottobre 9, 2009 Ciao Laurella e benvenuta sul nostro forum, anche se in una situazione così triste! Mi dispiace tanto per la tua cagnolina, purtroppo la forma di tumore che l'ha colpita è, ancora oggi, una delle più difficili da trattare, anche per gli esseri umani. Esso è refrattario a chemio e radioterapia, e solo in pochi casi è operabile. Purtroppo è difficile diagnosticarlo in tempo, anche nelle persone, e per questo motivo è causa di molti decessi. Spero che nel frattempo la tua piccola sia coccolata ed amata, e che un'adeguata terapia la tenga lontana dalla sofferenza. Ti abbraccio, noi ti siamo vicini! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lauragabrie Inviato Ottobre 9, 2009 Autore Segnala Share Inviato Ottobre 9, 2009 (modificato) grazie, ho bisogno di sostegno, grazie davvero. La piccola è sempre vicino a noi, purtroppo non accetta bene l'antidolorifico forse perché profuma di menta, proverò col b******n. Intanto continuo a dirle che le vogliamo bene Modificato Ottobre 9, 2009 da zarina Non si possono citare nomi di medicinali o prodotti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Ottobre 9, 2009 Segnala Share Inviato Ottobre 9, 2009 E' proprio quello che possiamo fare. Anch'io ho perso la mia cagnolona Penelope per un tumore, e fino all'ultimo ha avuto coccole e medicinali per non farle sentire troppo male. Purtroppo i cani hanno la strana abitudine di sentirsi in colpa quando stanno male, e quindi dobbiamo anche cercare di non essere tristi, poichè loro avvertono il nostro dolore e soffrono anche psicologicamente. Sono però sicura che sentano tutto l'amore che proviamo e questo, sicuramente, li rassicura durante la malattia. Sul forum ci sono tantissime persone che capiscono il tuo stato d'animo, e sono certa che il sostegno non ti mancherà! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora