Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Wowwwwww che amoriiiiiii!!!! :wub: Lady scusa ma quanti ne hai?? Quattro? ti daranno un bel a fare!! Chissà che spettegolate si faranno! ^^ Come quattro comari!!! :bigemo_harabe_net-163:

Inviato

hihih sisi spettegolano e fischiano come matti, apena entro in casa la sera loro attaccano ;D

si ne ho 4 perché inizialmente ero inesperta purtroppo e mi sono fidata del negoziante che mi ha venduto maschio e femmina e così sono nati 2 piccini. adesso i 2 maschi sono sterilizzati e i piccini li ho tenuti con me, non ce la facevo proprio a darli via....non era colpa loro se la mia ignoranza li ha fatti nascere. Ma sono una gioia anche se danno molto impegno, ma li adoro.già solo in 2 fanno morire quando giocano.

se potessi tornare indietro farei 2 cose:

- non acquisterei più una cavia ma la adotterei

- MAI più da quel negoziante hihihi mi ha fregata alla grande e io allocca ci sono cascata

ma alla fine sono nati i 2 piccoli ed é stata una bellissima emozione, anche se ero tanto in ansia per loro e per la mamma.

mi raccomando tienici informati sulla probabile mammina!

adesso la smetto di annoiarti ;D

buona giornata

Inviato

Nessuna noia! Anzi!!! Racconta racconta!!

Come ti capisco anche per me sarebbe difficile darli via, ma purtroppo vivo in una stanza praticamente, e già lo spazio non è enorme, per tenerli chiusi in gabbia preferirei darli a chi se non potrebbe occupare meglio di me... se invece avessi spazio difficilmente li darei via!! Comunque pure io mi sono pentita dell'acquisto... alla fine mi è andata bene perchè comunque è sana e mangia (a parte il dubbio della gravidanza), se dovessi prenderne un'altra l'adotterei o la prenderei da qualcuno che ci tiene ma che non può più tenerla...

Inviato

Lady ....mannaggia come sono cresciuti......sono meravigliosi!!!

Simmy, Lady non l'ha accennato ma a ha pure due conigli hihihihihihi (che spifferona che sono §#§ ).

Sinceramente 4 danno un bel da fare ma però io capisco la decisione di Lady e se mi posso permettere devo dire che di sacrifici ne ha fatti e sta continuando a farli perchè tenere due gabbie adeguate è un bell'impegno e poi tutte le cure, la sterilizzazione che almeno farà si che si possa riunire la famiglia.

Beh che dire....tutti gli animali impegnano e quindi bisogna essere preparati anche a sacrificarci un pò!

Sinceramente anche io non ce l'avrei fatta a dare via i cuccioli....ma poi...sono così unici e belli...no no davvero impossibile.

Inviato

ma buba così mi fai arrossireee hihihi ci scommetto che anche tu avresti fatto lo stesso, quando li vedi nascere...come fai a darli via? ti si stringe il cuore e ti senti in colpa hihihi

guarda simona non ti faccio vedere la mia stanza...sembra uno zoo hihih e puzza un po' anche se li tengo puliti e poi a dirla tutta é perennemente piena si schifezze anche se pulisco sempre. Il tappeto é tutto risicchiato hihihi e i mobili certi un pochino,,,,e la libbreria é diventata un luogo di ginnastica dei conigli hihihi

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...