Vai al contenuto

Foto Aggiornate Dei Pelosi

Lady_Arya

Recommended Posts

hihih sisi spettegolano e fischiano come matti, apena entro in casa la sera loro attaccano ;D

si ne ho 4 perché inizialmente ero inesperta purtroppo e mi sono fidata del negoziante che mi ha venduto maschio e femmina e così sono nati 2 piccini. adesso i 2 maschi sono sterilizzati e i piccini li ho tenuti con me, non ce la facevo proprio a darli via....non era colpa loro se la mia ignoranza li ha fatti nascere. Ma sono una gioia anche se danno molto impegno, ma li adoro.già solo in 2 fanno morire quando giocano.

se potessi tornare indietro farei 2 cose:

- non acquisterei più una cavia ma la adotterei

- MAI più da quel negoziante hihihi mi ha fregata alla grande e io allocca ci sono cascata

ma alla fine sono nati i 2 piccoli ed é stata una bellissima emozione, anche se ero tanto in ansia per loro e per la mamma.

mi raccomando tienici informati sulla probabile mammina!

adesso la smetto di annoiarti ;D

buona giornata

Link al commento
Condividi su altri siti

Nessuna noia! Anzi!!! Racconta racconta!!

Come ti capisco anche per me sarebbe difficile darli via, ma purtroppo vivo in una stanza praticamente, e già lo spazio non è enorme, per tenerli chiusi in gabbia preferirei darli a chi se non potrebbe occupare meglio di me... se invece avessi spazio difficilmente li darei via!! Comunque pure io mi sono pentita dell'acquisto... alla fine mi è andata bene perchè comunque è sana e mangia (a parte il dubbio della gravidanza), se dovessi prenderne un'altra l'adotterei o la prenderei da qualcuno che ci tiene ma che non può più tenerla...

Link al commento
Condividi su altri siti

Lady ....mannaggia come sono cresciuti......sono meravigliosi!!!

Simmy, Lady non l'ha accennato ma a ha pure due conigli hihihihihihi (che spifferona che sono §#§ ).

Sinceramente 4 danno un bel da fare ma però io capisco la decisione di Lady e se mi posso permettere devo dire che di sacrifici ne ha fatti e sta continuando a farli perchè tenere due gabbie adeguate è un bell'impegno e poi tutte le cure, la sterilizzazione che almeno farà si che si possa riunire la famiglia.

Beh che dire....tutti gli animali impegnano e quindi bisogna essere preparati anche a sacrificarci un pò!

Sinceramente anche io non ce l'avrei fatta a dare via i cuccioli....ma poi...sono così unici e belli...no no davvero impossibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma buba così mi fai arrossireee hihihi ci scommetto che anche tu avresti fatto lo stesso, quando li vedi nascere...come fai a darli via? ti si stringe il cuore e ti senti in colpa hihihi

guarda simona non ti faccio vedere la mia stanza...sembra uno zoo hihih e puzza un po' anche se li tengo puliti e poi a dirla tutta é perennemente piena si schifezze anche se pulisco sempre. Il tappeto é tutto risicchiato hihihi e i mobili certi un pochino,,,,e la libbreria é diventata un luogo di ginnastica dei conigli hihihi

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...