LiLLoVesYa Inviato Ottobre 6, 2009 Segnala Share Inviato Ottobre 6, 2009 Ciao a tutti da parecchi mesi io e il mio ragazzo siamo intenzionati a prenderci un amstaff... ho letto in giro che è un cane particolarmente affettuoso ;D ora vi pongo il problema: sono una studentessa che convive con altre 3 persone in una casa indipendente con giardino... un mio coinquilino preferirebbe che il cane non venga nel piano in cui ci sono le camere.. ma ho letto che l amstaff preferirebbe dormire con il padrone... secondo voi puo' tranquillamente stare in salotto?? puo' essere una preoccupazione stupida ma vorrei assicurarmi che non abbia problemi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Ottobre 6, 2009 Segnala Share Inviato Ottobre 6, 2009 Secondo me basta abituare il cucciolo fin da piccolo a dove deve dormire. Mettigli una cuccia nella stanza dove deve dormire e non cedere quando le prime notti piangerà Puoi mettegli nella cuccia un tuo indumento usato, perchè sentendo il tuo odore si senta meno solo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LiLLoVesYa Inviato Ottobre 8, 2009 Autore Segnala Share Inviato Ottobre 8, 2009 Grazie mille per il consiglio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...