Northern Lights Inviato Ottobre 3, 2009 Segnala Share Inviato Ottobre 3, 2009 Ciao a tutti Ormai i cucciolo sono quasi tutti pronti, ma ce un problema. Vi ricordate che avevo separato il maschio dalla femmina, per evitare problemi di gravidenze non desiderate ?? Ieri ho visto il maschio mentre usciva dalla tana, e a un occhio GONFISSIMO e rosso, quasi li esce dalla testa ......i veterinari oggi da me sono chiusi e sinceramente non so cosa fare . Nella gabbia non ci sono spigoli, strane cose con cui si possa ferire , perciò non capisco.. Che sia un tumore ? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Ottobre 3, 2009 Segnala Share Inviato Ottobre 3, 2009 Mi diapiace tantissimo... Ma non so proprio come aiutarti... Il massimo che puoi provare a fare è fargli qualche impacco si camomilla, che sfiamma e male non fa. Facci sapere, grattini al piccolo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Northern Lights Inviato Ottobre 4, 2009 Autore Segnala Share Inviato Ottobre 4, 2009 Grazie Erica ! Li ho fatto un impacco con la camomilla, lo facevo pure alla tartarughe quando aveva qualche occhio leggermente inffiammato ! Speriamo sia solo semplicemente infiammato,magari il veterinario mi da qualche goccina da metterli dentro e passa tua, speriamo : ) sono ottimista Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady_Arya Inviato Ottobre 4, 2009 Segnala Share Inviato Ottobre 4, 2009 che magari sia un dentino che abbia creato un ascesso??bo non saprei, urge il vet, ma il consiglio di erika mi sembra molto buono!! auguroni al piccino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Ottobre 4, 2009 Segnala Share Inviato Ottobre 4, 2009 Di niente! Come sta l'occhietto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Northern Lights Inviato Ottobre 8, 2009 Autore Segnala Share Inviato Ottobre 8, 2009 Ciao ragazze ! Ho portato il piccolo dal veterinario, visto che anche se mangiava , non era più attivo come sempre, era molto spesso nella tana a dormire , e appena qualcuno metteva la mano vicino alla gabbia, cominciava a mordere. Il veterinario mi ha detto che può essere una grave infezione ( se è quella , non saprei propio come abbia fatto a prenderla, visto che sono un maniaco dell'igene per i miei animali ) , ma in settimana mi dirà meglio, che forse è quelcosa di più grave ! Dai, speriamo bene, sinceramente se lo perdo mi dispiace molto , però mi consola che SE muore , prima di andarsene mi ha regalato i suoi piccoli( tutto un SE, magari settimana prossima lo vedo tranquillo che torna a casa correndo sulla ruota) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady_Arya Inviato Ottobre 9, 2009 Segnala Share Inviato Ottobre 9, 2009 MI DISPIACE PICCINO... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Ottobre 9, 2009 Segnala Share Inviato Ottobre 9, 2009 Tengo le dita incrociate, speriamo che non sia nulla di grave... Facci sapere! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Northern Lights Inviato Ottobre 14, 2009 Autore Segnala Share Inviato Ottobre 14, 2009 Ciao ! Il piccolo sta molto meglio, le parole esatte di quello che aveva non le sò, perchè quel giorno ero via e mi hanno fatto un favore alcuni amici e lo hanno portato loro ! Comunque si era irritato molto e aveva fatto una leggera infezione , ora li devo applicare una pomatina una volta al giorno, ma comunque è già normale , solo che non sò come mai, li è rimasto in mezzo all'occhio una specie di pallina bianca, come se fosse cieco da quell'occhio !...speriamo bene Comunque è molto aggressivo, per mettre la mano dentro uso i guanti, perchè appena qual'cosa entra nella sua zona, li salta adosso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Ottobre 15, 2009 Segnala Share Inviato Ottobre 15, 2009 Sono felice di sapere che sta meglio, tienici aggiornati! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Northern Lights Inviato Ottobre 15, 2009 Autore Segnala Share Inviato Ottobre 15, 2009 si si, sta molto meglio ora ! Solo che è un pò nervosetto ( e lo capisco ), ma dite che comunque prima o poi tornera tranquillo ? premetto che anche prima era sempre un pò nervoso , più che nervoso territoriale ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Ottobre 19, 2009 Segnala Share Inviato Ottobre 19, 2009 Dagli tempo per smaltire lo stress di questa situazione, sicuramente influisce molto sul suo comportamento! grattini al piccolo in convalescenza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
candy13 Inviato Ottobre 24, 2009 Segnala Share Inviato Ottobre 24, 2009 ciao nothern, scusa se leggo solo ora il tuo post..... comunque sono stra felice di sapere che il tuo cricetino stia meglio adesso! adesso come va? si fa prendere tranquillamente in mano o devi prenderlo con i guanti? baci, ilenia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Northern Lights Inviato Ottobre 26, 2009 Autore Segnala Share Inviato Ottobre 26, 2009 Ciao ! Il piccolo è morto ieri nel pomeriggio ... Stava migliorando piano piano, ma si vede che è stato troppo per lui e si è lasciato andare, pultroppo ho trovato anche del sangue sopra lo scottex che usava per imbottire la tana ( non so propio cosa li sia sucesso, dentro la gabbia non ce niente di pericoloso, e uscito dall'occhio malato mi sà ). Visto che avevo appena finito di pulire le altre due gabbie ( quella della mamma e dei piccoli ) , stavo per pulire anche la sua, lo visto che stava " dormendo " con la testina fuori dalla tana, come fà spesso anche l'altra .. solo che era immobile e li subito ho capito quello che era sucesso.. Un pò me lo aspettavo, alla fine aveva sofferto abbastanza e io mi ricordo che occhio aveva all'inizio della sua malattia ..almeno ora poveretto non soffre più ! Mi piaccie ricordarlo così, sempre sulla ruota tutto felice ! ( magari è una mia impressione, ma anche nella foto si vedeva qualcosa di strano nei suoi occhi ) Grazie ragazze ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
candy13 Inviato Ottobre 26, 2009 Segnala Share Inviato Ottobre 26, 2009 Noooo, non sai quanto mi dispiace!! Purtroppo ci sono passata anche io (con la mia Gelsomina) e so cosa si prova. L'unica cosa che puoi pensare è quella che hai detto anche tu: adesso non soffre più ed è in un mondo dove starà bene per sempre. Un abbraccio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Northern Lights Inviato Ottobre 27, 2009 Autore Segnala Share Inviato Ottobre 27, 2009 Infatti nell'ultimo periodo che stava facendo la cura, lo vedevo sempre meno spesso in giro ( e lo capisco) L'unica cosa che mi rincuore .............. che almeno prima di andarsene mi aveva donato assieme alla sua mogliettina sei piccoli batuffoli pelosi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
candy13 Inviato Ottobre 27, 2009 Segnala Share Inviato Ottobre 27, 2009 vero! almeno ti rimane qualcosa di lui... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Ottobre 30, 2009 Segnala Share Inviato Ottobre 30, 2009 Mi dispiace veramente tanto... Anche io so cosa si prova, se ripenso ai miei piccoli mi sembra ieri che sono volati via... Ti sono vicina e mando un bacio al piccolo che ora corre sul ponte... Ora hai i suoi piccoli e la sua compagna a cui badare! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Northern Lights Inviato Novembre 19, 2009 Autore Segnala Share Inviato Novembre 19, 2009 Grazie Erika ! Mi sono tenuto due piccoli ( tutti i maschiettini li ho dati a un amico che aveva più disponibilita di me a tenerli , io sinceramete non potevo starci dietro tanto), quelli più chiari che sinceramente erano i miei preferiti, senza nulla togliere ai classici : ) Però è andato tutto bene , dal parto allo svezzamento ( tranne per il padre ) e poi stò tranquillo che sono da un amico, e sono certo che staranno bene pure la ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Novembre 19, 2009 Segnala Share Inviato Novembre 19, 2009 Se sai che sono in buone mani stai tranquillo, è quello l'importante! Tanti grattini ai piccoli! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora