Vai al contenuto

Pellet Per La Lettiera Delle Cavie

Mapple

Recommended Posts

Mannaggia, mannaggia e ancora mannaggia!!!

Tra poco dovrò fare un mutuo per mantenere pulite le mie due piccole. :angry:

Visto che sono due, non vi dico quanta pipì e cacca producono!!! Se avessero un valore commerciale sarei ricca sfondata! :bigemo_harabe_net-134:

Fin ora ho utilizzato il tutolo di mais o il pellet di legno del peso di circa 5 Kg. che vendono i negozi di animali, ma il costo è terribile. Il primo mi costa 6 euro ed il secondo addirittura 8 euro!!!!

Ed in pratica ne consumo un sacchetto ogni settimana!!!

Il problema è che su Palermo non riesco a trovare un negozio che venda pellet di legno per le stufe non trattato che viene venduto a molto meno...non parliamo poi del pellet di carta riciclata!...Qui non sanno nemmeno cosa sia!

Se c'è tra Voi qualcuno che abita nella mia città, potrebbe darmi qualche dritta???...

Per favore! Prima che finisca sul lastrico!!! :wacko:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao! Mapple io ti consiglio una qualsiasi ferramenta che venda pellet per stufe, è più comune di quanto credi, specialmente adesso che è autunno. Basta che sia di categoria A e senza additivi. Uno dei più comuni "centri di bricolage" (hai capito il nome vero?) ne vende a bizzeffe! ;) Facci sapere, costa 3,50 o 3,90 e sono 15 kg!

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto in pieno MCristina! Io l'ho preso giusto oggi da un famosissimo centro di bricolage e faidate ci sarà sicuramente anche a Palermo! I negozi di animali ti spennano! Dieci giorni fa ho preso un pacco da 10 litri di lettiera a 8 euro! Ma dico, roba da pazzi!! Fortuna che faccio a metà con la mia coinquilina che ha il coniglio, ma anche il pacco poi è a metà!!! :angry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Domani anche io vado a vedere se hanno portato il pellet da stufa....qui fa ancora parecchio caldo e non è detto che lo trovi.

Mapple io ti consiglio di andare in uno di questi grandi magazzini di Bricolage e sentire se ne prenderanno....sennò l'unica alternativa che mi viene in mente è quella di acquistarlo su internet.

Purtroppo anche io per tutta l'estate ho dovuto prendere quello nei negozi....per la precisione quello di paglia pressata che i miei porcelli adorano perchè molto profumata e morbida....ma il mio portafoglio decisamente no.

Anche io ne consumo un sacco da 4 Kg alla settimana e credimi che per me è pure poco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bisogna solo insistere un po', il negozio nella mia città lo ha sempre avuto anche quest'estate in magazzino, forse perchè qui non si usano molto le stufe a pellet e quindi non era stato esaurito. Rivolgiti a qualche addetto nel negozio e chiedi se è possibile procurartelo se è in magazzino ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo non sono mai stata a palermo ma secondo me nei negozi fai da te al massino a novembre dovrebbe arrivare.

da me lo trovavo anche in estate ma per sicurezza ho costretto i miei genitori ad accumulare 20 o 30 sacchi da 15 kg nella loro cantina prima dell'inizio dell'estate hihihih immaginate com'erano contenti!!!hihihihi almeno non sono rimasta senza.. se avete posto in cantina....potrebbe errese un idea o nelle cantine dei famigliari hihihihi

é proprio l'ideale per noi che ne usiamo spesso, ad agosto quando andavo a comprarlo mi chiedevano sempre se avevo una casa un alta montagna hihihihi e io a spiegare che era per cavie e conigli :D

Link al commento
Condividi su altri siti

ho costretto i miei genitori ad accumulare 20 o 30 sacchi da 15 kg nella loro cantina prima dell'inizio dell'estate hihihih immaginate com'erano contenti!!!hihihihi

:D:D:D

Io al massimo potrei fare scorta e mettere i sacchi sotto il letto!!! :rolleyes:

Grazie ragazze! Ho capito a quale centro fai-da-te vi riferite. Vedrò di andare al più presto,

Caspiterina!!! Le caviette sono più piccole e mi costano più del cane!!! Booooh!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...