Vai al contenuto

Le Parole

Recommended Posts

Ciaooo, ho deciso di 'insegnarvi' un nuovo gioco. Si chiama Le parole e funziona così:

Quello che inizia (ora io) deve scrivere una parola a caso, e gli altri devono continuare a scrivere parole copiando e incollando la 'storiella' che verrebbe di seguito,

ad esempio io potrei scrivere:

Un e voi dovreste scrivere qualcos'altro come: ragazzo,giorno etc... per fare una specie di storia, si può scrivere solo una parola alla volta e dovrebbe iniziare così:

Un (scritto da me), giorno (scritto da chi ha postato dopo di me), la (scritto da chi posta ancora dopo) ... e si và avanti così per inventare una piccola storia piena di nostre parole ^_^. Se non avete capito domani ve lo rispiegherò perchè ora ho poco tempo.

Inizio:

C'era

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 154
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Sì è così.

C'era una volta

Link al commento
Condividi su altri siti

c'era una volta un

Link al commento
Condividi su altri siti

C'era una volta un gatto che

Link al commento
Condividi su altri siti

Cera una volta un gatto che voleva fare

Link al commento
Condividi su altri siti

C'era una volta un gatto che voleva fare il violinista

Link al commento
Condividi su altri siti

C'era una volta un gatto che voleva fare il violinista in una

Link al commento
Condividi su altri siti

C'era una volta un gatto che voleva fare il violinista in una delle opere

Link al commento
Condividi su altri siti

C'era una volta un gatto che voleva fare il violinista in una delle opere più famose

Link al commento
Condividi su altri siti

C'era una volta un gatto che voleva fare il violinista in una delle opere più famose di tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

C'era una volta un gatto che voleva fare il violinista in una delle opere più famose di tutti gli stati

Link al commento
Condividi su altri siti

C'era una volta un gatto che voleva fare il violinista in una delle opere più famose di tutti gli stati del mondo

Link al commento
Condividi su altri siti

C'era una volta un gatto che voleva fare il violinista in una delle opere più famose di tutti gli stati del mondo anche di

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora

• Crea Nuovo...