Vai al contenuto

Gattino Da Prendere

giulia95
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti.Da qualche giorno vedo aggirare nelle vie difianco a me un gattino all'incirca di 1 -2 mesi o anche meno.Io vorrei prenderlo ma non saprei come fare.Più io mi avvicino e più lui si allontana.Vorrei dei consigli per salvare questa piccola creaturina tricolore.Rispondete il prima possibile :bigemo_harabe_net-102::bigemo_harabe_net-102::bigemo_harabe_net-102::bigemo_harabe_net-102::bigemo_harabe_net-102:
Link al commento
Condividi su altri siti

Puoi provare a mettere un trasportino con del cibo di quelli che quando il micio entra si chiudono.

Mi raccomando una volta a casa lascialo libero di nascondersi. Magari i primi giorni tienilo libero in una stanza Poi piano piano prenderà confidenza con l'ambiente. Non forzarlo mai ad avvicinarsi, mettiti lì vicino ogni tanto e aspetta che sia lui ad avvicinarsi

Link al commento
Condividi su altri siti

se è in una zona sicura per lui potresti anche provare a dargli spesso da mangiare e cercre di avvicinarti sempre un po' di più .. ma se la zona non è sicura (ad es è vicina ad una strada) forse in effetti ti conviene prenderlo in modo deciso e anche se all inizio avrà paura col tempo si abituerà :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema è che io ho il trasportino normale.Oggi sono andata a vedere se c'era ma niente.Però gli ho lasciato un pò di carne.Fra un pò vado a vedere se c'è ma penso che se ne sia prendendo cura un'altra persona anche se è difficile da prendere.Spero di incontrarlo stasera cosi se riesco a prenderlo sarò felice e lui uguaòe

Link al commento
Condividi su altri siti