Vai al contenuto

Starnuti!


AddaSOI
 Share

Recommended Posts

L'altra sera ho sentito Gaahl starnutire. All'inizio pensavo che fosse un caso, che potessi aver sentito male io..invece poi ha starnutito altre due volte. Ci tengo a precisare che non ha preso freddo e che qui da me fa ancora abbastanza caldo. Inoltre presto particolare attenzione alle correnti d'aria proprio perchè sono ossessionata dal fatto che possa ammalarsi.

Devo preoccuparmi oppure è stato un caso?

Link al commento
Condividi su altri siti

CIAO!!!! Dipende dalla frequenza con cui starnutisce.. può farlo qualche volta per un fastidio dovuto al fieno, alla polvere, ad un odore particolare.. se però gli starnuti continuano ad essere frequenti e il naso o gli occhi non sono puliti, c'è qualcosa di anomalo ovviamente e devi farlo vedere da un veterinario.. altrimenti non preoccuparti, anche le mie lo fanno ogni tanto! Come noi essere umani! :lol:

Un Bacione.

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia ieri aveva la tosse (o il singhiozzo?!) perchè mangia come una furia e neanche respira!!! ihihih è proprio un ingorda, si strafoga! A volte starnutisce per via del fieno, ci infila completamente il muso dentro il mazzo che le do. Ieri l'ho beccata con tutto il muso dentro il bustone... a momenti veniva a me l'infarto per farla uscire! Comunque se sono azioni sporadiche non c'è da preoccuparsi molto!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...