AddaSOI Inviato Settembre 29, 2009 Segnala Share Inviato Settembre 29, 2009 L'altra sera ho sentito Gaahl starnutire. All'inizio pensavo che fosse un caso, che potessi aver sentito male io..invece poi ha starnutito altre due volte. Ci tengo a precisare che non ha preso freddo e che qui da me fa ancora abbastanza caldo. Inoltre presto particolare attenzione alle correnti d'aria proprio perchè sono ossessionata dal fatto che possa ammalarsi. Devo preoccuparmi oppure è stato un caso? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bia80 Inviato Settembre 29, 2009 Segnala Share Inviato Settembre 29, 2009 CIAO!!!! Dipende dalla frequenza con cui starnutisce.. può farlo qualche volta per un fastidio dovuto al fieno, alla polvere, ad un odore particolare.. se però gli starnuti continuano ad essere frequenti e il naso o gli occhi non sono puliti, c'è qualcosa di anomalo ovviamente e devi farlo vedere da un veterinario.. altrimenti non preoccuparti, anche le mie lo fanno ogni tanto! Come noi essere umani! Un Bacione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AddaSOI Inviato Settembre 29, 2009 Autore Segnala Share Inviato Settembre 29, 2009 Grazie ^ ^ in effetti lo ha fatto solo ieri sera, solo che se fosse qualcosa di grave me la prenderei tantissimo con me stessa e non potrei mai perdonarmelo! Se non è nulla di grave è meglio Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simmy2805 Inviato Settembre 30, 2009 Segnala Share Inviato Settembre 30, 2009 La mia ieri aveva la tosse (o il singhiozzo?!) perchè mangia come una furia e neanche respira!!! ihihih è proprio un ingorda, si strafoga! A volte starnutisce per via del fieno, ci infila completamente il muso dentro il mazzo che le do. Ieri l'ho beccata con tutto il muso dentro il bustone... a momenti veniva a me l'infarto per farla uscire! Comunque se sono azioni sporadiche non c'è da preoccuparsi molto!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Ottobre 2, 2009 Segnala Share Inviato Ottobre 2, 2009 Si Simmy a volte mangiano di fretta come se qualcuno gliela portasse via da sotto il muso hahhahah. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora