Mapple Inviato Settembre 28, 2009 Segnala Share Inviato Settembre 28, 2009 Ciao a tutti, volevo un piccolo chiarimento. Qualche anno fa, ad una fiera, vidi una bancarella di un Signore straniero che vendeva dei porcellini d'india con il manto bianco e miele, ma quello che mi colpi moltissimo e che i porcelli avevano un grosso nasone rosa, tondo, tondo. Erano tenerissimi... ho cercato di trovare qualche foto e di capire che razza fossero, ma non ho trovato nulla. Qualcuno di voi sa dirmi qualcosa in merito? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Settembre 28, 2009 Segnala Share Inviato Settembre 28, 2009 più che altro io ho notato molto da differenza del muso....i miei che sono peruviani hanno un muso che pare più piatto mentre ho visto degli americani che avevano dei musi allungati a mò di topolotti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mapple Inviato Settembre 29, 2009 Autore Segnala Share Inviato Settembre 29, 2009 MISTERO! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Settembre 29, 2009 Segnala Share Inviato Settembre 29, 2009 Mi hai incuriosito un sacco.....pelo corto o lungo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simmy2805 Inviato Settembre 29, 2009 Segnala Share Inviato Settembre 29, 2009 La mia è a pelo corto e non è sicuramente una peruviana o una abissina, non so se sia americana pura però il nasone ce l'ha! Più che il nasone è il muso un po più affusolato e meno schiacciato il primo giorno dal lato bianco mi sembrava proprio un ratto! Ora invece ci ho fatto l'occhio e mi sembra più Babe il maialino del film... aahahahah Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Settembre 29, 2009 Segnala Share Inviato Settembre 29, 2009 A me la tua sembra una bella americanina Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mapple Inviato Settembre 30, 2009 Autore Segnala Share Inviato Settembre 30, 2009 Mi hai incuriosito un sacco.....pelo corto o lungo? I porcellini che avevo visto erano a pelo corto!! Erano bellissimi, quel nasone rosa a patata li faceva assomigliare a dei peluches. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Ottobre 4, 2009 Segnala Share Inviato Ottobre 4, 2009 bohhhhhhhh non saprei davvero!!!! Forse le Teddy, ma non sono a pelo corto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora