Vai al contenuto

Aiuto!

Recommended Posts

Inviato

è nato un piccolo diamantino, avra' 4 gg..ma nn lo fanno ne' mangiare ne' nulla, è freddo, che devo fare??e se lo mettessi nella cova degli altri miei uccelli??i pappagalli???

help me e siate veloci perchè mi muore!!!

Inviato
è nato un piccolo diamantino, avra' 4 gg..ma nn lo fanno ne' mangiare ne' nulla, è freddo, che devo fare??e se lo mettessi nella cova degli altri miei uccelli??i pappagalli???

Se lo metti con altri uccelli, pappagallini potrebbero uccidertelo.

Hai provato a rimetterlo nel nido? Magari potrebbe servire.

Di solito quando i genitori non si curano più del piccolo è perchè potrebbe esssere debole e allora si dedicano al resto dei pulli. Non credo che puoi fare qualcosa. Magari potresti provare ad imbeccarlo tu, ma rischieresti( se non l'hai mai fatto) di ucciderlo.

Inviato

Se lo metti con altri uccelli, pappagallini potrebbero uccidertelo.

Hai provato a rimetterlo nel nido? Magari potrebbe servire.

Di solito quando i genitori non si curano più del piccolo è perchè potrebbe esssere debole e allora si dedicano al resto dei pulli. Non credo che puoi fare qualcosa. Magari potresti provare ad imbeccarlo tu, ma rischieresti( se non l'hai mai fatto) di ucciderlo.

:bigemo_harabe_net-102: ma che ne so...le altre 2 uova me le hanno buttate giu' e c'erano i pulli dentro...questo era nel nido ora gli sto dando quella farina gialla che si mette agli uccellini con u po di acqua calda..la cacchina la fa e l'ho messo sotto una lampada in dell'ovatta...ogni tanto lo controllo

nel nido ho provato a rimetterlo ma lo guardavano come un alieno e nn entravano neanche..era gelido ora è bello caldo ma credo sia dura farlo sopravvivere...

Inviato

ma quanto hanno i genitori ? perchè magari sono ancora giovani e inesperti .

Comunque le uova, se avevi due baglie del giappone, ce le mettevi sotto a loro e facevano tutto , dal covare fino allo svezzamento completo dei piccoli !

Io le uso per i Gould, che i dimantini parlando di riproduzione, sono niente in confronto ai problemi con i Gould !

Anche se comunque, la mia coppia di diamantini non mi ha mai dato nessuno problema ..mai !

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...