Ospite Inviato Settembre 28, 2009 Segnala Share Inviato Settembre 28, 2009 è nato un piccolo diamantino, avra' 4 gg..ma nn lo fanno ne' mangiare ne' nulla, è freddo, che devo fare??e se lo mettessi nella cova degli altri miei uccelli??i pappagalli??? help me e siate veloci perchè mi muore!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Settembre 28, 2009 Segnala Share Inviato Settembre 28, 2009 è nato un piccolo diamantino, avra' 4 gg..ma nn lo fanno ne' mangiare ne' nulla, è freddo, che devo fare??e se lo mettessi nella cova degli altri miei uccelli??i pappagalli??? help me e siate veloci perchè mi muore!!! Se lo metti con altri uccelli, pappagallini potrebbero uccidertelo. Hai provato a rimetterlo nel nido? Magari potrebbe servire. Di solito quando i genitori non si curano più del piccolo è perchè potrebbe esssere debole e allora si dedicano al resto dei pulli. Non credo che puoi fare qualcosa. Magari potresti provare ad imbeccarlo tu, ma rischieresti( se non l'hai mai fatto) di ucciderlo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato Settembre 28, 2009 Segnala Share Inviato Settembre 28, 2009 è nato un piccolo diamantino, avra' 4 gg..ma nn lo fanno ne' mangiare ne' nulla, è freddo, che devo fare??e se lo mettessi nella cova degli altri miei uccelli??i pappagalli??? help me e siate veloci perchè mi muore!!! Se lo metti con altri uccelli, pappagallini potrebbero uccidertelo. Hai provato a rimetterlo nel nido? Magari potrebbe servire. Di solito quando i genitori non si curano più del piccolo è perchè potrebbe esssere debole e allora si dedicano al resto dei pulli. Non credo che puoi fare qualcosa. Magari potresti provare ad imbeccarlo tu, ma rischieresti( se non l'hai mai fatto) di ucciderlo. ma che ne so...le altre 2 uova me le hanno buttate giu' e c'erano i pulli dentro...questo era nel nido ora gli sto dando quella farina gialla che si mette agli uccellini con u po di acqua calda..la cacchina la fa e l'ho messo sotto una lampada in dell'ovatta...ogni tanto lo controllo nel nido ho provato a rimetterlo ma lo guardavano come un alieno e nn entravano neanche..era gelido ora è bello caldo ma credo sia dura farlo sopravvivere... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Northern Lights Inviato Settembre 29, 2009 Segnala Share Inviato Settembre 29, 2009 ma quanto hanno i genitori ? perchè magari sono ancora giovani e inesperti . Comunque le uova, se avevi due baglie del giappone, ce le mettevi sotto a loro e facevano tutto , dal covare fino allo svezzamento completo dei piccoli ! Io le uso per i Gould, che i dimantini parlando di riproduzione, sono niente in confronto ai problemi con i Gould ! Anche se comunque, la mia coppia di diamantini non mi ha mai dato nessuno problema ..mai ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora