Vai al contenuto

Un Nuovo Arrivo!

patrizia60

Recommended Posts

Ciao a tutti, amici, abbiamo una nuova cucciola a casa. Dovrebbe trattarsi di una barboncina. Ha 37 giorni e, nonostante è così piccola e i vari problemi che abbiamo avuto con l'alimentazione, adesso va molto bene. Kitty e le piccole l'hanno accettata subito, giocano con lei e Kitty, da brava mamma, le sta insegnando la lotta. Ancora non sono riuscita a farle nessuna foto perchè non sta ferma un secondo. Ma è con noi da una settimana e c'è ancora tempo per le foto. Sembra proprio un orsacchiotto tutto nero. Adesso siamo a quota 8 cani, più tutti gli altri vari animali. Appena possibile vi metto le foto. A proposito, l'abbiamo chiamata Bella. :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

carissimi amici, come state? E i vostri beniamini? Noi stiamo bene, aspettiamo il calore di kitty per farla accoppiare di nuovo. Finalmente ho le foto di Bella. Vorrei avere un vostro parere, perchè anche se mi hanno detto che è un barboncino, ha il pelo piuttosto liscio. Comunque, è proprio un tesoro. vi metto le foto. un bacio e a presto :bigemo_harabe_net-146:dsc03015.th.jpg

dsc03010y.th.jpg

dsc03011o.th.jpg

dsc03012q.th.jpg

dsc03021g.th.jpg

Vi ho messo anche le ultime foto di Kitty e delle sue piccole Trilly e Jenny. a presto...

Link al commento
Condividi su altri siti

llora secondo voi è proprio un barboncino, perchè il veterinario non ne è sicuro, non è che sia molto importante, ma ADORO i barboncini e il loro pelo riccio. Una mia amica che l'ha vista mi ha detto che dopo la prima tosatura dovrebbe crescere riccio. Comunque , è una vera e propria peste figuratevi che si diverte un mondo a rincorrere le piccole di Kitty e loro non fanno altro che scappare. un vero spasso. A presto! :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, scusatemi se non mi sono fatta sentire. Volevo aggiornarvi sulla piccola Bella... Il 17 ha compiuto 4 mesi, ed è sempre più vivace che mai. Il pelo, purtroppo è sempre molto lungo e liscio. Spero tanto che arricci. Volevo chiedervi a che età si fanno tosare i barboncini, visto che, quando piove si inzcchera tutti i piedi e la pancia (anche se le metto l'impermeabile). Molti mi hanno detto che non si fa prima del compimento del primo anno. Voi ne sapete niente?

Link al commento
Condividi su altri siti

OK allora dovrò tenere duro per altri 2 mesi. Ma mi chiedevo: perchè non si può prima di quell'età? Mi è capitato di vedere nei negozi di animali dei barboncini molto più piccoli di Bella, o completamente tosati o solo il muso e le zampe. Allora perchè lo fanno se non si può?

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...