patrizia60 Inviato Settembre 24, 2009 Segnala Share Inviato Settembre 24, 2009 Ciao a tutti, amici, abbiamo una nuova cucciola a casa. Dovrebbe trattarsi di una barboncina. Ha 37 giorni e, nonostante è così piccola e i vari problemi che abbiamo avuto con l'alimentazione, adesso va molto bene. Kitty e le piccole l'hanno accettata subito, giocano con lei e Kitty, da brava mamma, le sta insegnando la lotta. Ancora non sono riuscita a farle nessuna foto perchè non sta ferma un secondo. Ma è con noi da una settimana e c'è ancora tempo per le foto. Sembra proprio un orsacchiotto tutto nero. Adesso siamo a quota 8 cani, più tutti gli altri vari animali. Appena possibile vi metto le foto. A proposito, l'abbiamo chiamata Bella. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Settembre 24, 2009 Segnala Share Inviato Settembre 24, 2009 Mamma mia!!! Non vedo l'ora di vedere questa meraviglia!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Settembre 24, 2009 Segnala Share Inviato Settembre 24, 2009 Anch'io aspetto di vedere la foto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GRAZ Inviato Settembre 24, 2009 Segnala Share Inviato Settembre 24, 2009 Anchio aspetto le foto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patrizia60 Inviato Novembre 4, 2009 Autore Segnala Share Inviato Novembre 4, 2009 carissimi amici, come state? E i vostri beniamini? Noi stiamo bene, aspettiamo il calore di kitty per farla accoppiare di nuovo. Finalmente ho le foto di Bella. Vorrei avere un vostro parere, perchè anche se mi hanno detto che è un barboncino, ha il pelo piuttosto liscio. Comunque, è proprio un tesoro. vi metto le foto. un bacio e a presto Vi ho messo anche le ultime foto di Kitty e delle sue piccole Trilly e Jenny. a presto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Novembre 4, 2009 Segnala Share Inviato Novembre 4, 2009 Mamma mia che spettacolo!!! Sono tutte bellissime! Bella poi è un vero capolavoro, che musetto da baciare!!! Per il pelo non preoccuparti, il definitivo ci sarà verso l'anno di età, i riccioletti compaiono poco a poco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Novembre 4, 2009 Segnala Share Inviato Novembre 4, 2009 Che belle le foto di kitty con le sue cucciole! Bella secondo me ha ancora il pelo da cucciolo. Il pelo cambia verso i 4 mesi. E' comunque bellissima! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patrizia60 Inviato Novembre 5, 2009 Autore Segnala Share Inviato Novembre 5, 2009 llora secondo voi è proprio un barboncino, perchè il veterinario non ne è sicuro, non è che sia molto importante, ma ADORO i barboncini e il loro pelo riccio. Una mia amica che l'ha vista mi ha detto che dopo la prima tosatura dovrebbe crescere riccio. Comunque , è una vera e propria peste figuratevi che si diverte un mondo a rincorrere le piccole di Kitty e loro non fanno altro che scappare. un vero spasso. A presto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Novembre 5, 2009 Segnala Share Inviato Novembre 5, 2009 Dalla foto sembrerebbe un barboncino. Il pelo definitivo in genere si vede verso i 6 mesi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jessy.15 Inviato Novembre 5, 2009 Segnala Share Inviato Novembre 5, 2009 E' proprio bella!!! Con un musetto dolcissimo tutto da sbaciucchiare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mayacoya Inviato Novembre 5, 2009 Segnala Share Inviato Novembre 5, 2009 8 cani è un bell'impegno! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fryderyka Inviato Novembre 6, 2009 Segnala Share Inviato Novembre 6, 2009 mamma mia che musetto!!! mi piace un sacco *_* Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GRAZ Inviato Novembre 6, 2009 Segnala Share Inviato Novembre 6, 2009 Bellissimo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
renzamara Inviato Novembre 7, 2009 Segnala Share Inviato Novembre 7, 2009 gran bella famiglia! l'ultima arrivata è tutta da baciare! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patrizia60 Inviato Dicembre 22, 2009 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 22, 2009 Ciao a tutti, scusatemi se non mi sono fatta sentire. Volevo aggiornarvi sulla piccola Bella... Il 17 ha compiuto 4 mesi, ed è sempre più vivace che mai. Il pelo, purtroppo è sempre molto lungo e liscio. Spero tanto che arricci. Volevo chiedervi a che età si fanno tosare i barboncini, visto che, quando piove si inzcchera tutti i piedi e la pancia (anche se le metto l'impermeabile). Molti mi hanno detto che non si fa prima del compimento del primo anno. Voi ne sapete niente? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Dicembre 22, 2009 Segnala Share Inviato Dicembre 22, 2009 In genere dopo i 6 mesi, quando il pelo è completamente formato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patrizia60 Inviato Dicembre 26, 2009 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 26, 2009 Allora che ne pensate se le toso solo i piedi così da non portare sporco in casa? Lo posso fare o è ancora troppo presto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Dicembre 27, 2009 Segnala Share Inviato Dicembre 27, 2009 Secondo me è ancora presto, magari quando piove asgiugale le zampette prima di entrare in casa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patrizia60 Inviato Dicembre 31, 2009 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 31, 2009 OK allora dovrò tenere duro per altri 2 mesi. Ma mi chiedevo: perchè non si può prima di quell'età? Mi è capitato di vedere nei negozi di animali dei barboncini molto più piccoli di Bella, o completamente tosati o solo il muso e le zampe. Allora perchè lo fanno se non si può? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Dicembre 31, 2009 Segnala Share Inviato Dicembre 31, 2009 Sì so che alcuno lo fanno. Se il pelo però non maturo, è questo avviene verso i sei 6 mesi, rischia di rovinarsi se tosato prima Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ƒяıкчɢıù Inviato Gennaio 1, 2010 Segnala Share Inviato Gennaio 1, 2010 é bellissima!!! Il nome è adatto al suo aspetto!!! Un vero amorino peloso!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patrizia60 Inviato Gennaio 2, 2010 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 2, 2010 In che senso si può rovinare, potrebe perdere la "lanosità" tipica del pelo del barbone? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Gennaio 2, 2010 Segnala Share Inviato Gennaio 2, 2010 Esattamente, e oltre a questo potrebbe diventare più debole. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patrizia60 Inviato Gennaio 5, 2010 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 5, 2010 OK, allora per il momento mi limiterò solo a spazzolarla ogni giorno (anche perchè lei adora essere manipolata) e pareggio solo i peletti attorno agli occhi, visto che non si vedono più. Questo si può fare, vero? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Gennaio 5, 2010 Segnala Share Inviato Gennaio 5, 2010 Sì i peli intorno agli occhi puoi pareggiaglieli E' un'ottima cosa che le piaccia essere spazzolata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora