larasub Inviato Settembre 22, 2009 Segnala Share Inviato Settembre 22, 2009 La notizia e' divulgabile ed e' giusto che sia alla portata di tutti leggere e commentarla ma per piacere non illazioni o minacce sterili. non servono. ******* Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GRAZ Inviato Settembre 22, 2009 Segnala Share Inviato Settembre 22, 2009 Bello il sito! Purtroppo i moderatori ti modificheranno il post perchè il regolamento dice che non si può inserire siti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
larasub Inviato Settembre 22, 2009 Autore Segnala Share Inviato Settembre 22, 2009 Bello il sito! Purtroppo i moderatori ti modificheranno il post perchè il regolamento dice che non si può inserire siti. mi auguro che non venga cancellato pero'! certe notizie vanno lette ...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Settembre 22, 2009 Segnala Share Inviato Settembre 22, 2009 Gentile utente, se vuole diffondere la notizia può sottoporla all'amministratore di animalinelmondo a questo indirizzo: http://www.animalinelmondo.com/notizie/ani...li-animali.html Lascio on line il post per consentirle di leggerlo, poi verrà cestinato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
larasub Inviato Settembre 22, 2009 Autore Segnala Share Inviato Settembre 22, 2009 Gentile utente, se vuole diffondere la notizia può sottoporla all'amministratore di animalinelmondo a questo indirizzo: http://www.animalinelmondo.com/notizie/ani...li-animali.html Lascio on line il post per consentirle di leggerlo, poi verrà cestinato. ORMAI L'AVETE LETTA, O DEVO RI INVIARLA PERCHE' RESTI E VENGA DIFFUSA? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Settembre 22, 2009 Segnala Share Inviato Settembre 22, 2009 Gentile utente, forse non mi sono spiegata chiaramente. Da regolamento non è possibile inserire link ad altri siti/forum. Se vuole diffondere la notizia DEVE inviarla esclusivamente all'indirizzo da me specificato, dove le verrà dato maggior risalto rispetto al forum che ha minore utenza. Il sito che tratta delle notizie è differente dalla sezione del forum, quindi necessita un suo invio al link (e solo a quello) da me postato prima. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
larasub Inviato Settembre 22, 2009 Autore Segnala Share Inviato Settembre 22, 2009 gentile moderatore vi ho inviato la mail come da VOI richiesto. saluti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
larasub Inviato Settembre 23, 2009 Autore Segnala Share Inviato Settembre 23, 2009 gentile moderatore vi ho inviato la mail come da VOI richiesto. saluti. mi farebbe piacere vedere il link nell'apposita sessione da voi indicata, ho mandato la mail come richiesto, nel caso non l'aveste ricevuta ve la ri inoltro. grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Settembre 24, 2009 Segnala Share Inviato Settembre 24, 2009 Per queste informazioni deve scrivere all'amministratore. Come le ho già spiegato la sezione del forum è solo una parte del sito, e i moderatori non gestiscono le notizie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora