Vai al contenuto

Castagne Alle Calopsitti?

violamakeup

Recommended Posts

Le castagne non fanno ne bene ne male.

Qualcono le dà, ma bisogna darle bollite, senza buccia e bisogna lasciarle raffreddare, fare attenzione a non darne troppo perchè contengono parecchi grassi. A mio avviso non glieli darei. Ci sono stati casi di pappagalli che non l'hanno digerito e avevano problemi di defecazione.

P.S. Northern Lights amico mio, perchè hai dovuto mettere quella foto nell'avatar, di quel ragno, brrrrr.. era così carina l'altra. Io odio i ragni, mi vengono i brividi solo a vederli.

Link al commento
Condividi su altri siti

va bene seguirò il tuo consiglio ^_^ cmq avevi ragione.. kira è femmina!!! (ricordi?)

Scusa ma sono andato qualche pagina indietro per ricordarmi.

Te l'avevo detto che era femmina. Non c'è da fidarsi dei negozianti non ne capiscono una cicca.

Come và adesso ti è capitato ancora che rigurgitasse?

Spero che i miei consigli tio siano serviti

Link al commento
Condividi su altri siti

avevo preso kira da un allevatore inesperto ma era mia la convinzione ke era maskio in quanto era incredibilmente dolce (solo con me però..) ma ha iniziato ad agosto la muta e le ali e la coda stanno mantenendo la barratura quindi avendo anke il musetto grigio è una dolce femminuccia ^_^.

fortunatamente non ha più rigurgitato dopo quella volta... ^_^ grazie ancora dei consigli

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...