alessiaerika Inviato Ottobre 3, 2009 Segnala Share Inviato Ottobre 3, 2009 Sono davvero un amore!! Io so che non bisogna toccarli fin quando non sono svezzati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Northern Lights Inviato Ottobre 15, 2009 Autore Segnala Share Inviato Ottobre 15, 2009 Ciao ragazze. I piccoli ormai sono delle vere e propie pesti, corrono, giocano come dei pazzi, ogni tanto litigano ( eheh capita tra fratelli e sorelle ). Tra qualche giorno prendo le gabbie nuove che li separo tutti, o comunque femmine con femmine e maschi da soli , ogniuno avrà la sua gabbia . Ho già visto che sono più o meno 3 maschi e 3 femmine , ma devo controllare meglio ,mi pare che ci siano più femmine comunque ..meglio ! Vi ho fatto qualche foto, solo che essendo molto chiari escono male , ce uno tutto bianco che è veramete tenerissimo e bellissimo ,mai visto un cricetino così bello e tutto bianco, con neanche una striatura : questo è quello tutto bianco che vi dicevo, la foto non è il massimo, uscivano tutte mallissimo : Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Ottobre 15, 2009 Segnala Share Inviato Ottobre 15, 2009 Ma sono tenerissimi!! mamma mia che amore!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora