VeVe Inviato Settembre 19, 2009 Segnala Share Inviato Settembre 19, 2009 Salve a tutti!! Ho una gattina di 4 anni. è stata stereilizzata da piccola. In questo periodo...mangia in continuazione. E non è in sovrappeso anzi, è magrissima. Vorrei sapere il perchè, di tutta questa fame, eppure non ha vermi. Unico problema, si continua a grattare l'orecchio sinistro...non vorrei che il cibo le avesse procurato qualche disturbo...Ditemi voi :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Settembre 19, 2009 Segnala Share Inviato Settembre 19, 2009 La gatta vive in casa? In base a cosa dici che non ha parasiti, le hai fatto fare analisi delle feci? Oltre al fato che mangia molto ha altri sintomi? Per quanto riguarda l'orecchio potrebbe essere otite da acari, io ti consiglio di farla vedere dal vet. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VeVe Inviato Settembre 19, 2009 Autore Segnala Share Inviato Settembre 19, 2009 Si vive in casa, ma siamo in campagna e alcune volte esce, ma torna quasi subito....Allora la farò vedere da un veterinario... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Settembre 19, 2009 Segnala Share Inviato Settembre 19, 2009 Facci sapere che dice il vet mi raccomando. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VeVe Inviato Settembre 19, 2009 Autore Segnala Share Inviato Settembre 19, 2009 Daccordo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora