Vai al contenuto

Conoscete D** W******r?

dogwhisperer

Recommended Posts

Ciao a tutti,

non so se conoscete "D** W********", molto famoso negli States. Sto collaborando con Nat Geo Wild e vorrei sapere che cosa ne pensano altri appassionati degli amici a quattro zampe di questa serie tv ...la cosa divertente è che certe volte sono i padroni nella serie ad aver bisogno di consigli più che il cane . La serie sarà anche in Italia dal 27 e se volete qualche info in più sono qui.

Comunque quello che mi domandavo è se secondo voi è un' amore smisurato che c.....r Millan (è il protagonista) ha verso i cani oppure sono tecniche che tutti possono imparare ad utilizzare?

Fatemi sapere cosa ne pensate! se non lo conoscete ho qualche news al riguardo.

ciauz

Modificato da zarina
Citare il nome del programma equivale a farne pubblicita'
Link al commento
Condividi su altri siti

Gentile Utente,

sono costretta ad oscurare il nome della trasmissione da lei indicata poichè il suo messaggio sembra uno spot al programma. Se è interessato ad una forma pubblicitaria può rivolgersi all'amministratore del forum:

staff@animalinelmondo.com

Lascio comunque il post aperto per lo scambio con eventuali spettatori del programma in oggetto.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao Zarina, grazie per avermi dato la possibilità di sentire comunque cosa ne pensano gli altri. Ho messo il nome solo perchè è talmente conosciuto tra gli amanti dei cani...mi interessa più che altro cosa ne pensano gli amanti dei nostri amici a quattro zampe dei consigli che da e se hanno mai avuto problemi del genre :)

ciao ciao e a presto...scusami ancora

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto il programma. Mi rammarico che sia lo stesso giorno e la stessa ora di un altro programma dello stesso tipo, dell'addestratrice Victoria S******l in onda su An***l Pl***t.