AddaSOI Inviato Settembre 16, 2009 Segnala Share Inviato Settembre 16, 2009 Premetto che sono due giorni che convivo con Gaahl, la mia cavietta.. E' un pò spaesata, anche se per farsi prendere si fa prendere.. Ieri stava tutto il tempo nella sua casina, oggi è uscita per spiarmi con nonchalance.. Ora la stavo tenendo in braccio e le ho messo una foglia di insalata accanto. Per qualche minuto non ci ha badato, poi ha cominciato a mangiarla con foga, faceva paura XD E' un buon segno che mangi così presto non solo da me, ma su di me? Oppure è normale? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mag Inviato Settembre 17, 2009 Segnala Share Inviato Settembre 17, 2009 E' un ottimo segno. Il modo migliore per conquistare la fiducia di questi animaletti è "corromperli" con qualche buona verdurina. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simmy2805 Inviato Settembre 17, 2009 Segnala Share Inviato Settembre 17, 2009 Come sei fortunata! La mia quando la prendo scappa da tutte le parti! Hai trovato una cavietta espansiva! Ma è giovane o già grande? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AddaSOI Inviato Settembre 17, 2009 Autore Segnala Share Inviato Settembre 17, 2009 Per corromperla, la corrompo XD E' giovane e devo dire che, si, mi sembra abbastanza espansivo! Come sono contenta, almeno andiamo d'accordo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AddaSOI Inviato Settembre 17, 2009 Autore Segnala Share Inviato Settembre 17, 2009 Anche ora ha mangiato su di me ed ho notato una cosa stranissima! Lui mangia solo mentre parlo è una cosa divertentissima! Lo fanno anche i vostri? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simmy2805 Inviato Settembre 17, 2009 Segnala Share Inviato Settembre 17, 2009 Macchè! Magari! La mia smette di masticare quando la accarezzo! Mi chiama per mangiare e il fieno con certi fischi poi appena mi avvicino alla gabbia a volte scappa a volte si attacca alla rete dell'apertura!Però diciamo che sta facendo progressi! Non sai come ti invidio anche a me piacerebbe tanto avere una cavietta espansiva come la tua, però la mia sigh! diciamo che è un diesel... solo per mangiare è un bolide!Come si chiama? Hai delle foto? Scusa sai, ma io sono drogata dalla caviette... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Settembre 17, 2009 Segnala Share Inviato Settembre 17, 2009 Oddio com'è buffaaaaaaaa Una peruviana stupenda....veramente bellissima! Ottimo segno che mangi sopra di te....tieni conto che due giorni sono pochi e ancora sicuramente ha una paura folle. Vedrai che sarà sempre meglio! Anche il mio Ichi le prime volte aveva bisogno del "doppiaggio" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simmy2805 Inviato Settembre 17, 2009 Segnala Share Inviato Settembre 17, 2009 Scusami non avevo visto il tuo primo messaggio! E' carinissimoooooooo! Pelosone!! chissà che criniera gli verra fuori tra poco!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AddaSOI Inviato Settembre 17, 2009 Autore Segnala Share Inviato Settembre 17, 2009 Ho come l'impressione che sia un abyruvian Ecco dove passa il tempo http://img2.imageshack.us/img2/852/img0040jh.jpg http://img401.imageshack.us/img401/6376/img0085i.jpg Eccoci assieme http://img201.imageshack.us/img201/8396/img0097i.jpg Adesso, dopo avermi fatto la pipì sulla felpa, si è sentito in dovere di spapparanzarsi in braccio e si è messo a fare i suoi versettini mentre lo accarezzo per la prima volta! e se non lo faccio, si lamenta XD furbo! Sono come delle fusa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Settembre 17, 2009 Segnala Share Inviato Settembre 17, 2009 Ops gli ho dato della femminuccia.....scusa Ghaal Mamma che buffo che è.....veramente simpatico!!!!! e comè espansivo per essere così poco che ce l'hai!!!! Simmy tu devi avere pazienza con Maya....lo sai che lei è timidona. A me dalle foto invece mi pare un bel peruviano ...magari poi vediamo quando cresce ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kriss_mnm Inviato Settembre 19, 2009 Segnala Share Inviato Settembre 19, 2009 Ma sta mangiando nella tasca! Ahahahahah E' indubbiamente un bel maschietto vispo ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Settembre 19, 2009 Segnala Share Inviato Settembre 19, 2009 Ci metti altre fotineeee''??????? pleaseeeeeeeeeeee.....è troppo bello questo topolotto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AddaSOI Inviato Settembre 20, 2009 Autore Segnala Share Inviato Settembre 20, 2009 Appena ho un pò di tempo libero posterò delle fotine! ^ ^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simmy2805 Inviato Settembre 20, 2009 Segnala Share Inviato Settembre 20, 2009 E' vero è troppo belloooo! Poi il fatto che sia così socievole lo rende ancora più bello!! Altre foto altre foto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AddaSOI Inviato Settembre 20, 2009 Autore Segnala Share Inviato Settembre 20, 2009 Metto altre foto, ma le posto da un'altra parte! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora