Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Vi mostro il mio gatto, Noè, che ha una storia un pò bizzarra!

Era appena morto il mio "fratellino" (26/07/08) dopo otto, nove anni di convivenza. Lo adoravo, era dolce, un gigante buono. Era un norvegese delle foreste con il pelo lungo e bianco e degli splendidi occhi azzurro ghiaccio.

Mia madre lo amava e la sua morte, dovuta a problemi del cuore, fu una brutta botta. Vi dico solo che non l'avevo quasi mai vista piangere.

Passato qualche mese sentivo la mancanza di un gatto in casa e mi sembrava che l'unica cosa da fare potesse essere trovarne un altro.

Non ho mai voluto rimpiazzarlo, perchè ogni animale è diverso dall'altro e sarebbe stata una mossa crudele, secondo me, trovargliene uno identico.

Sentii dire che un'amica di un'amica di una mia amica (non è uno scherzo XD) aveva un gattino di due mesi da dare via subito, perchè altrimenti avrebbero dovuto portarlo dal veterinario e fargli l'iniezione letale. Ero in pena per la bestiola, così mi misi d'accordo con la ragazza che lo aveva in casa e chiedi al mio ex ragazzo di accompagnarmi. Presi la corriera e andai in questo posto, che non era neppure vicinissimo a casa mia, eh!

Il gatto non era piccolo come credevo e neppure molto bello. Un banalissimo soriano con gli occhi verde chiaro, abbastanza apatico. Mi dissero che era un maschio e io lo presi con me nonostante non mi dicesse assolutamente nulla. Lo portai a casa e feci una sorpresa ai miei.

Non vi dico quante ne ho sentite! Non potevo dire che lo avevo adottato, altrimenti me lo avrebbero fatto tornare indietro. Così dissi che lo avevo trovare per strada e che doveva essersi smarrito. I miei mi risposero che lo avremmo tenuto qualche giorno, che avrebbero messo degli annunci perchè di certo non era una gatto randagio (ovviamente era ben tenuto e abituato a vivere in casa). Ero in ansia perchè temevo che scoprissero la balla (in seguito dissi la verità, e loro lo avevano sospettato). Finimmo per tenerlo con noi, come avevo pensato!

Poi venne il problema di castrarlo fintanto che era piccolo. Lo portammo dal cugino di mia madre, un veterinario e lui ci disse che, a quanto pareva, era un maschio "senza palle" XD

A quanto pare..bhe, Noè è ermafrodita! Ha il pistolino, ma non i testicoli..però aveva anche le ovaie, che gli abbiamo fatto togliere.

E' un gatto molto furbo, ma anche pigro XD

http://img182.imageshack.us/img182/5518/97328970.jpg

Inviato

Sinceramente il banalissimo soriano mi sembra uno stupendo micione con degli occhi fantastici!

E poi non è da tutti avere un gatto ermafrodita!!!

Complimenti per la scelta!

Inviato

Se vedevate il gatto che avevamo prima, capireste perchè lo chiamo "banalissimo soriano" XD però è un gatto molto buono! Gli/le riferirò i vostri complimenti ^ ^

Inviato

condivido con Zarina....

Come puoi definirlo soriano insignificante....

Sarà che assomiglia tanto al mio Biondo (che è deceduto l'anno scorso di vecchiaia ( aveva 14 anni)) quando era giovane e in forma...

é proprio bellissimo...

complimenti...!!!!!

Inviato

Noè è davvero meraviglioso, ha due occhi stupendi!!!

Inviato

che storia! :o bellissimo il gatto, e bellissime anche le foto! mamma mia quanti megapixel ha quella macchina, se fotografi la superfice della pelle ad una persona gli puoi vedere i microbi che scorrazzano XD

Inviato

E' una reflex, una macchina professionale ^_^ studio fotografia e filmica, per quello ne possiedo una!

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...