Vai al contenuto

Ciaoooo!

kRi

Recommended Posts

Ciao a tutti!

eheh..non so cosa fare e scrivo a voi!.

-Tra poco inizia la scuolaaaaaaaaaaaa! mhh..non mi piace tanto l'idea! -6 giorni !.

-Oggi dovevo andare al maneggio ma non sono andata perchè c'era molto vento e i cavalli erano nervosi..

-Ho un problema..ma vi sembra normale dover fare 27 pagine di traduzione di inglese?!?

Sono del libro: The legend of Sleepy Hollow..(la leggenda di Sleepy Hollow)ihih il titolo l'ho tradottoo!! ahah..una cosa in menoooooooooo! xP

..Che dire altrooooo?! Vorrei tornare in dietro per far ricominciare l'estateeeeeeee..! eheh..sarebbe bello!! :):)

Ragazze mmh..chi di voi ha messenger??.. :):)

bacioni.. :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao!!!!!!!!!!!!

Non è normale dover fare 27 pagine di traduzione di inglese!

Forse la tua professoressa è andata fuori di testa e non sapeva più quello che faceva!

Io dicevo così: Faccio quello che riesco a fare!

27 pagine infatti!! Vabè la mia prof ci ha dato da finire le 43 pagine del libro.

Link al commento
Condividi su altri siti

si ... ora sono più fastidiosi

Link al commento
Condividi su altri siti

Link al commento
Condividi su altri siti

Fastidiosi è un complimento!!!!

Io ho 3 figli in diverse realtà scolastiche (elementari.medie.superiori) e l'idea che da lunedì si ricominci il calvario dei compiti assurdi che dovranno svolgere mi viene da spararmi per me e soprattutto per loro!!!! Senza parlare dei compiti delle vacanze che di vacanza "grazie ai compiti" hanno davvero poco!!!!!

Sono arrabbiatissima con la scuola!!!! Stanno a scuola tutto il giorno e li riempono di compiti a casa e se solo si permettono di andare maluccio in una verifica si rovinano la media di tutto un anno di sbattimento!!!!

Tra l'altro uno psicologo in Tv diceva che ormai i ragazzi son talmente stressati dalla scuola che con il fatto di sapere che in quei 3 mesi di vacanza devono svolgere tutto il carico di lavoro che danno, non riescono nemmeno a rilassarsi!!!!

La Gelmini non può arrivarci? svegliarsi? modificare anche questo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio prof d'inglese provava a dare i compiti delle vacanze,ma alla fine aravamo sempre in 3 massimo 4 ad averli fatti(io li ho sempre fatti...) così ci ha rinunciato...forse era meglio se insisteva un pò...così forse ora saprei qualcosa in più...

Link al commento
Condividi su altri siti

Fastidiosi è un complimento!!!!

Io ho 3 figli in diverse realtà scolastiche (elementari.medie.superiori) e l'idea che da lunedì si ricominci il calvario dei compiti assurdi che dovranno svolgere mi viene da spararmi per me e soprattutto per loro!!!! Senza parlare dei compiti delle vacanze che di vacanza "grazie ai compiti" hanno davvero poco!!!!!

Sono arrabbiatissima con la scuola!!!! Stanno a scuola tutto il giorno e li riempono di compiti a casa e se solo si permettono di andare maluccio in una verifica si rovinano la media di tutto un anno di sbattimento!!!!

Tra l'altro uno psicologo in Tv diceva che ormai i ragazzi son talmente stressati dalla scuola che con il fatto di sapere che in quei 3 mesi di vacanza devono svolgere tutto il carico di lavoro che danno, non riescono nemmeno a rilassarsi!!!!

La Gelmini non può arrivarci? svegliarsi? modificare anche questo?

E' verissimo! io devo ancora finire mezzo libro di matematica, in quest'estate non ho avuto tempo di riposare, mi sa che consegnerò il libro anche non completo ma la mia prof ha davvero esagerato (698 pagine) e io non ce la faccio davvero più :bigemo_harabe_net-102:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazze..innanzitutto grazie a tutte voi per aver risposto..Ebbene si, tutte pensiamo la stessa cosa: è un esagerazione! ma dai! ma come si fa?? perchè le chiamano vacanze allora?? Tra un libro e l'altro non ti riprendi piu! Bhe infatti io quello di storia geografia e italiano non l'ho fatto tutto! ma dai! che poi neanche lo deve correggere! Per non parlare dell'inglese! Tutte parole che non so! Infatti non lo farò tutto! E ho le mie giustificazioni! Sono gli ultimi giorni e invece di riposare devo tradurreeeee!!

:bigemo_harabe_net-102:

Link al commento
Condividi su altri siti

la prima che deve andare a scuola è la gelmini... che le scuole le ha viste solo da fuori.

Quoto!

é la gelmini che deve andare a scuola!

Per ...KRi...:

Vacanze vengono chiamate per modo di dire fino a che non cambiano qualcosa!

Ma sì si fà quello che si riesce a fare!

Una volta la mia professressa di italiano ci dava da fare i temi per casa per dopo neanche correggerli! Quindi non ne ho fatti più!

Link al commento
Condividi su altri siti

la prima che deve andare a scuola è la gelmini... che le scuole le ha viste solo da fuori.

Quoto!

Per ...KRi...:

Una volta la mia professressa di italiano ci dava da fare i temi per casa per dopo neanche correggerli! Quindi non ne ho fatti più!

Verissimo! Dopo non correggono neanche! Solo lavoro! Ci fanno lavorare troppo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto!

Per ...KRi...:

Verissimo! Dopo non correggono neanche! Solo lavoro! Ci fanno lavorare troppo!

Sì, ci fanno lavorare troppo specialmente nelle università perchè bisogna stare ore e ore sù per i libri a rincoglionirsi il cervello!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...