tuareg Inviato Settembre 8, 2009 Segnala Share Inviato Settembre 8, 2009 CIAO, ho una richiesta molto importante da fare a chiunque legga questo topic e sia di lecco e ami il mondo dell'equitazione e dei cavalli. ringrazio a chiunque risponderà al msg! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ela Inviato Settembre 8, 2009 Segnala Share Inviato Settembre 8, 2009 Io non sono di Lecco, ma amo i cavalli. La richiesta qual'è? Intanto approfito per ricordarti che è vietato scrivere con le abbreviazioni sa sms Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kRi Inviato Settembre 8, 2009 Segnala Share Inviato Settembre 8, 2009 Io sono di lecce! mmh..ma amo i cavalli!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MyLady Inviato Settembre 9, 2009 Segnala Share Inviato Settembre 9, 2009 Mi sa che la richiesta è rimasta nella tastiera! Anche se non di lecce siamo tutti qui a tua disposizione, avanti, cos'hai da richiedere? (P.S.: Ela, Ela... insisti tanto per scrivere senza abbreviazioni e poi mi cadi sull'apostrofo di "qual è"? ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ela Inviato Settembre 9, 2009 Segnala Share Inviato Settembre 9, 2009 Intanto che aspettiamo la richiesta urgentissima. Qual'è ovvero quale è, quindi si usa l'apostrofo. Secondo me naturalmente! Giusto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kRi Inviato Settembre 9, 2009 Segnala Share Inviato Settembre 9, 2009 ah..vediamo chi la spunta alloraaaaaaa.. scherzo..bacii Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kRi Inviato Settembre 9, 2009 Segnala Share Inviato Settembre 9, 2009 Ah, MyLady..ne approfitto per sapere qualcosa in più su te..sai..dai sepre delle rispostee precise sembri esperta..Fai delle gare? Hai un cavallo tutto tuo? O solo delle lezioni di scuola? Scusa il modo diretto in cui ti ho rivolto le domande ma sono proprio curiosa. Ciao e baci. PS.: (ma con LadyD ti conosci di persona o vi sentite solo via forum?) ********************************************************************** Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ela Inviato Settembre 10, 2009 Segnala Share Inviato Settembre 10, 2009 Ho cominciato io e la colpa è mia. Ma non andiamo OT , ovvero non andiamo fuori dall'argomento. Aspettiamo che Tuareg ci dica qualcosa in più e proseguiamo con l'argomento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tuareg Inviato Settembre 10, 2009 Autore Segnala Share Inviato Settembre 10, 2009 scusate per il ritardo ma ho avuto un pò di problemi in questi giorni che mi han tenuta lontana dal pc anche per 5 minuti sfuggenti. scusate anche per l'abbreviazione, purtroppo è una abitudine quando scrivo veloce abbreviare le parole! pardon!! non ho scritto direttamente l'urgente richiesta perchè era prima di tutto importante sapere se qualcuno era della zona per poi stare a specificare meglio il problema.. per chi è di lecco o zona di lecce e mi ha risposto (e ringrazio sentitamente) volevo chiedere se conosce il maneggio-ranch E........O che si trova a colico prov. di Lecco appunto. sto cercando urgentemente e con molta ansia un cavallo del ranch. c'è tutta una storia dietro molto triste, e se mai ci fosse qualcuno tra tutti noi che conoscesse il posto volevo fare una super richiesta in nome dell'amore che tutti noi proviamo per gli animali ed in particolare per i cavalli. se qualcuno ne sa qualcosa di questo posto mi può fare un cenno? thank soooo much! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ela Inviato Settembre 10, 2009 Segnala Share Inviato Settembre 10, 2009 Ho dovuto cancellare il nome perchè non possiamo fare "pubblicità" ma siccome non sei la prima a fare questo tipo di richiesta . Magari ti aiuto un po'. Non possiamo certamente fare un bando ma chiediamo se qualcuno di LECCO (non Lecce) o zone limitrofe ti può contattare via MP (MI RACCOMANDO SOLO IN VIA PRIVATA) in modo che ne possiate parlare e tu possa fare la tua richiesta. Io nel mio profilo, ho messo la mia zona di provenienza (sarà perchè ne vado fiera) , alcuni lo fanno, molti altri no. La privacy.... Così non sappiamo ne' da dove provieni tu e neppure tu puoi vedere da dove provengono gli altri e questo complica la tua ricerca. Speriamo che tra i nostri frequentatori ci sia qualcuno della zona che ti possa aiutare. In bocca al lupo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tuareg Inviato Settembre 13, 2009 Autore Segnala Share Inviato Settembre 13, 2009 ok grazie mille Ela, hai fatto bene a correggere. spero che qualcuno legga la mia richiesta e conosca il posto ...incrocio le ditina! buona giornata a tutti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora