Vai al contenuto

Aiuto

tuareg

Recommended Posts

Ah, MyLady..ne approfitto per sapere qualcosa in più su te..sai..dai sepre delle rispostee precise sembri esperta..Fai delle gare? Hai un cavallo tutto tuo? O solo delle lezioni di scuola? Scusa il modo diretto in cui ti ho rivolto le domande ma sono proprio curiosa.

Ciao e baci.

:bigemo_harabe_net-146:

PS.: (ma con LadyD ti conosci di persona o vi sentite solo via forum?)

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate per il ritardo ma ho avuto un pò di problemi in questi giorni che mi han tenuta lontana dal pc anche per 5 minuti sfuggenti.

scusate anche per l'abbreviazione, purtroppo è una abitudine quando scrivo veloce abbreviare le parole! pardon!!

non ho scritto direttamente l'urgente richiesta perchè era prima di tutto importante sapere se qualcuno era della zona per poi stare a specificare meglio il problema..

per chi è di lecco o zona di lecce e mi ha risposto (e ringrazio sentitamente) volevo chiedere se conosce il maneggio-ranch E........O che si trova a colico prov. di Lecco appunto.

sto cercando urgentemente e con molta ansia un cavallo del ranch.

c'è tutta una storia dietro molto triste, e se mai ci fosse qualcuno tra tutti noi che conoscesse il posto volevo fare una super richiesta in nome dell'amore che tutti noi proviamo per gli animali ed in particolare per i cavalli.

se qualcuno ne sa qualcosa di questo posto mi può fare un cenno?

thank soooo much!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho dovuto cancellare il nome perchè non possiamo fare "pubblicità" ma siccome non sei la prima a fare questo tipo di richiesta . Magari ti aiuto un po'.

Non possiamo certamente fare un bando ma chiediamo se qualcuno di LECCO (non Lecce) o zone limitrofe ti può contattare via MP (MI RACCOMANDO SOLO IN VIA PRIVATA) in modo che ne possiate parlare e tu possa fare la tua richiesta. Io nel mio profilo, ho messo la mia zona di provenienza (sarà perchè ne vado fiera) , alcuni lo fanno, molti altri no. La privacy.... Così non sappiamo ne' da dove provieni tu e neppure tu puoi vedere da dove provengono gli altri e questo complica la tua ricerca. Speriamo che tra i nostri frequentatori ci sia qualcuno della zona che ti possa aiutare. In bocca al lupo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...