Dvd97 Inviato Settembre 5, 2009 Segnala Share Inviato Settembre 5, 2009 Vorrei variare un po' la dieta di cooper, perchè so che ci sono un sacco di cose buone da far assaggiare ai gattini,solo non vorrei darle qualcosa di troppo...pesante... da quando mio fratello le ha riempito la ciotola fino all' orlo è diventata una bomba...cosa posso darle oltre ai croccantini e alle scatolette (e al pesce)per concederle uno sfizio ma non farla ingrassare ulteriormente? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Settembre 5, 2009 Segnala Share Inviato Settembre 5, 2009 Tieni presente che se mangia umido e crocchette, se il cibo è di qualità la sua alimentazione e più che completa. Il pesce bollito e senza lische puoi daglielo come sfizio oppure se piacciano puo dare ogni tanto qualche pezzetto di oliva senza nocciolo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dvd97 Inviato Settembre 5, 2009 Autore Segnala Share Inviato Settembre 5, 2009 grazie mille (-: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora