Vai al contenuto

Sofia La Regina Degli Escrementi

Dvd97
 Share

Recommended Posts

AIUTO!!!! :bigemo_harabe_net-102:

Sofia la fa nella cuccia!da quando ho spostato la lettiera, di andarci non se ne parla!

non può essere perchè è coperta, visto che Cooper ci va, ho anche provato, come mi ha consigliato Zarina in un' altra discussione, a fargliela vedere, ce la metto dentro ma nientre da fare!l' altro ieri nella cuccia c' era una cacca, poi la pipì sulla porta, e non era per marcare il territorio...poi questa notte mia mamma mi ha svegliato perchè Sofia aveva fatto la cacca sul tappeto, poi tutta pentita, era andata in bagno e aveva fatto la pipì nell' angolo, stamattina invece ha lasciato una sorpresina nella cuccetta.

:bigemo_harabe_net-102:COME FARE?! :bigemo_harabe_net-102:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è detto che se la lettiera coperta non dà fastidio a un gatto possa valere per entrabmi. Prova a togliere il coperchio e vedi che succede poi magari rimetti il coperchio lasciando lo sportellino aperto. Quando si sarà abituata prova a chiuderlo, fai questo in modo graduale in modo da abituarla

Link al commento
Condividi su altri siti