Dvd97 Inviato Settembre 5, 2009 Segnala Share Inviato Settembre 5, 2009 AIUTO!!!! Sofia la fa nella cuccia!da quando ho spostato la lettiera, di andarci non se ne parla! non può essere perchè è coperta, visto che Cooper ci va, ho anche provato, come mi ha consigliato Zarina in un' altra discussione, a fargliela vedere, ce la metto dentro ma nientre da fare!l' altro ieri nella cuccia c' era una cacca, poi la pipì sulla porta, e non era per marcare il territorio...poi questa notte mia mamma mi ha svegliato perchè Sofia aveva fatto la cacca sul tappeto, poi tutta pentita, era andata in bagno e aveva fatto la pipì nell' angolo, stamattina invece ha lasciato una sorpresina nella cuccetta. COME FARE?! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Settembre 5, 2009 Segnala Share Inviato Settembre 5, 2009 Non è detto che se la lettiera coperta non dà fastidio a un gatto possa valere per entrabmi. Prova a togliere il coperchio e vedi che succede poi magari rimetti il coperchio lasciando lo sportellino aperto. Quando si sarà abituata prova a chiuderlo, fai questo in modo graduale in modo da abituarla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora