zde.ste Inviato Settembre 3, 2009 Segnala Share Inviato Settembre 3, 2009 Ciao a tutti, spero che qualcuno di voi possa aiutarmi...ieri i miei 2 labrador si sono accoppiati e tutto è andato ok, ma questa mattina la femmina è uscita dal recinto, e lo trovata insieme ad Shitzu...non li ho visti fare niente, ma lui cercava di montarla ed era molto insistente.... Domanda: se lei è gia stata coperta ieri dal labrador e sono rimasti attaccati 10 min, se l'avesse coperta anche il shitzu succede qualcosa? Speranza: se l'avesse gia coperta anche il shitzu non sarebbe cosi insistente ad provarci la seconda volta cosi subito (sono stati insieme max 1ora e mezza)?! In ansia, un saluto e grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Settembre 3, 2009 Segnala Share Inviato Settembre 3, 2009 Se è stata coperta dal Labrador non dovrebbe essere stata coperta anche dall'alto cane. Quello che mi lascia perplessa è che secondo me l'accoppiamento con il Labrador è durato troppo poco, in genere gli accoppiamenti durano di più. Aspetta comunque anche altri pareri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Settembre 3, 2009 Segnala Share Inviato Settembre 3, 2009 Come già sottolineato da Marty, dieci minuti sembrano pochi affinchè un accoppiamento vada a buon termine. I cani (come i lupi) restano uniti proprio per evitare che la femmina venga coperta da un altro maschio e possa avere prole mista. Se l'ovulazione non avviene tutta allo stesso tempo, può capitare che i cuccioli abbiano più padri. Ricordo una famiglia che possedeva una coppia di Levrieri Afgani. Quando nacquero i cuccioli una parte era di purissimi afgani, ma c'erano tre cuccioli bianchi e neri, chiaramente figli del setter del vicino e di una probabile fuga notturna ;-) Credo comunque che uno shih-tzu sia un po' piccolo per riuscire a montare la labrador. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zde.ste Inviato Settembre 3, 2009 Autore Segnala Share Inviato Settembre 3, 2009 Non lo so se era la prima volta che l'ha coperta il labrador xche comunque loro stanno tutto il giorno insieme e lo fanno più volte, la volta precedente 2 anni fa, li abbiamo visto attaccati più volte. Che Shitzu sia troppo piccolo me lo auguro!!! Aspettero e vi sapro dire intanto grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora