Vai al contenuto

Consiglio...compagno/a Per Wendy?


rudy&wendy

Recommended Posts

Ciao a tutti,

ho proprio urgente bisogno di un vostro consiglio...la mia gatta wendy, 4 anni, rimasta orfana della mamma a solo 20 giorni, non è mai vissuta con altri gatti, bensì con un coniglietto e un porcellino d'india...ora è rimasta sola...ora...meglio sola che accompagnata da un'altro gattino/a? o meglio la coppia già rodata (per noi) gatto-cavia?

noi siamo a lavoro la maggior parte della giornata e rientriamo solo la sera, temo che da sola non stia proprio bene la mia povera piccola, ma sono un po' titubante a inserire un altro gatto, per via del territorio (io abito in appartamento in città e non posso lasciarli uscire...)

ogni consiglio è il benvenuto.

grazie grazie!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Puoi anche prendere un altro micio se vuoi, ma tieni presente che molto probabilmente l'inserimento richiederà del tempo e dovrà essere graduale. Non è detto, infatti, che la gatta accetti subito il nuovo arrivato. Se decidi di prenderlo i primi tempi dovrai tenerli insieme solo sotto tua sorveglianza e lasciando comunque a entrambi delle possibili vie di fuga.

Link al commento
Condividi su altri siti

non ti preoccupare, un altro gatto non credo che le darà fastidio, io ho due gattine e (forse è perchè sono sorelle)non litigano mai! penso che se l problema è il territorio ti conviene prendere un cucciolo perchè non credo che si preoccupi del territorio, e poi capisce quale è il suo territorio.

p.s.(puoi strapazzare un po' Wendy da parte mia?)

spero di essere stato utile:un grandissimo Miao a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...